Gf Vip- Katia Ricciarelli e le parole aggressive: “Vi violento”

Le parole di Katia Ricciarelli durante una discussione all’interno della casa del GF Vip hanno fatto scalpore. Ora la donna rischia molto.

Ogni parola deve essere pesata quando ci si ritrova di fronte a delle telecamere, specie se ci si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Katia Ricciarelli, però, non l’ha fatto e ora rischia grosso, visto che ha inneggiato a parole violente. Il pubblico da casa se n’è accorto immediatamente, mostrando tutto il suo interesse verso questa vicenda. Ora la sua espulsione è sotto esame e nel breve periodo potrebbe accadere qualcosa.

 

Katia Ricciarelli a Venezia
Katia Ricciarelli durante un Festival del cinema a Venezia (GettyImages)

Catiuscia Maria Stella Ricciarelli è nata a Rovigo nel 1946 ed è nota al pubblico di casa per le sue doti artistiche. Infatti, la donna è una soprano e attrice nostrana, che ha avuto il suo successo sin dai primi anni ’70. Note sono anche le sue attività in televisione e al teatro. Nella vita privata, la donna è la ex moglie di Pippo Baudo, ma la coppia non ha avuto dei figli. La donna non ne ha avuti neanche nelle altre relazioni amorose.

 

Le parole offensive di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli presente all'evento dei David di Donatello
Katia Ricciarelli all’evento inerente ai David di Donatello (GettyImages)

Durante la serata i concorrenti della casa si erano riuniti per fare un gioco della verità. Ovviamente, quando si dicono le cose con sincerità qualcuno ci rimane sempre male. Proprio come è successo a Katia Ricciarelli, che non ha digerito alcune dichiarazioni fatte da altri coinquilini. Le persone che sono state prese di mira avevano semplicemente espresso la loro realtà dei fatti e l’aggressione verbale della donna è stata come un fulmine a ciel sereno.

Amabilmente, il gruppetto composto da Soleil, Antonio, Delia, Barù, Giucas e Gianluca stava ridendo e scherzando su alcune dinamiche della trasmissione. Ad un certo punto, Antonio e Gianluca hanno scritto un bigliettino, con all’interno i nomi delle persone che secondo loro sono state le più accoglienti nei loro confronti appena arrivati.

Miriana, Nathaly e Manila sono figurate all’interno di questo bigliettino, ma la soprano non ci è saputa stare, commentando in maniera molto aggressiva: “se vi imbrocco vi sbatto contro il muro e vi violento”. Parole non andate giù al pubblico di casa, che ha immediatamente riempito di mail la produzione e le opinioniste del reality.

Impostazioni privacy