GfVip, Katia Ricciarelli affossata dal compagno di Manila: volano parole forti al suo indirizzo

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha replicato duramente alle parole della Ricciarelli, la quale aveva attaccato l’ex Miss Italia

Quest’anno, all’interno della casa del GfVip, Katia Ricciarelli non può fare a meno di finire al centro delle polemiche. Durante il corso degli ultimi mesi infatti, la soprano ha scatenato discussioni a non finire anche se, ovviamente, non tutte per sua responsabilità. A dispetto delle tanti liti però, l’artista si è resa senz’altro una degli assoluti protagonisti di quella che sarà l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello.

 

Katia Ricciarelli (Instagram)

Per una come Katia l’età è soltanto un fattore anagrafico. Lei infatti, ha dimostrato di essere lucida e attenta come al solito, non perdendo occasione per reagire alle accuse mosse nei suoi confronti. Grande carattere ed un’eccezionale determinazione, è anche grazie a queste due doti che si è fatta strada nell’élite dei grandi artisti del nostro Paese.

Mettendo da parte il discorso legato al suo innegabile talento tuttavia, la Ricciarelli si sta distinguendo per non essere una donna che le manda a dire. Anche di recente infatti, alcune sue esternazioni hanno suscitato delle aspre polemiche. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio.

Katia Ricciarelli messa alle corde da Lorenzo Amoruso

La storica cantante italiana si è confidata con un altro concorrente di questa sesta edizione del GfVip. Si tratta di Davide Silvestri, cugino del celebre frontman dei Modà, insieme al quale ha parlato proprio di Manila. In merito al discorso delle nomination, Katia ha confessato al suo coinquilino: “Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a quarantaquattro anni”.

Come se quanto detto finora non fosse sufficiente, la soprano ha rincarato la dose, continuando a punzecchiare l’ex Miss Italia: “Quell’altra neanche per idea non l’avrei… anche perché lei ha la sua famiglia, non immaginavo mai che avrebbe usato questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di quarantaquattro anni”.

Manila Nazzaro (Instagram)

A causa di queste frasi, il compagno di Manila si è sentito di intervenire. Tramite i social network, Lorenzo Amoruso ha replicato pesantemente alle parole della Ricciarelli: “Complimenti Katia Ricciarelli, sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna”.

In seguito, l’ex calciatore ha fatto una lunga premessa, prima di arrivare ad esprimere quello che ha capito osservando il comportamento di Katia: “Purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne”, ha tuonato Lorenzo, schierandosi ovviamente al fianco della compagna con cui meno di un paio di anni fa ha partecipato anche alle riprese di “Temptation Island”.

Impostazioni privacy