Giulia De Lellis e la corsa in ospedale: “Peggiorata tantissimo…”

L’influencer Giulia De Lellis e la corsa in ospedale per via di una malattia: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle ragazze che nel corso degli anni ha avuto un successo meritato per via della sua bellezza disarmante, il suo essere semplice e il suo carattere forte è lei, la splendida Giulia De Lellis. Un successo cominciato negli studi del dating più famoso d’Italia, Uomini e Donne in cui si è fatta notare per via del corteggiamento al tronista Andrea Damante, suo futuro ragazzo per due anni. Un amore forte e passionale durato circa due anni e terminato per via dei tradimenti da parte dell’uomo che hanno fatto soffrire la ragazza, tanto da spingerla a voler raccontare ai suoi fan quanto accaduto in un autobiografia con l’aiuto di una scrittrice dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io preferisco senza!

 

giulia rossetto rosso
curiosità (foto web)

Fu proprio la sua semplicità e la sua schiettezza a colpire il cuore del tronista Andrea Damante nello storico dating show Uomini e Donne, in cui la ragazza ha sempre sognato di trovare il vero amore proprio nelle braccia del tronista, tanto che più volte, intervistata ha confessato di voler avere una famiglia con lui. Ma tutte le storie non hanno sempre un lieto fine, tanto che i due si lasciano per i tradimenti da parte dell’uomo che cambiano la visione della vita della giovane influencer Giulia. Una sofferenza che ha voluto raccontare ai suoi fan tramite un libro che ha scritto con l’aiuto di una scrittrice che ha venduto tantissime copie.

A rivelare il motivo di tanta curiosità nel pubblico è stato il manager della De Lellis, Francesco Facchinetti, affermando che una ragazza come Giulia rappresenta la normalità, l’umiltà e tutte le ragazza possono sentirsi almeno una volta, anche nella sofferenza Giulia. Proprio questa semplicità ha portato il successo della giovane influencer che oggi conta più di 4 milioni di followers su Instagram.

Nel corso della sua vita, dopo la storia d’amore con Andrea Damante, ha avuto vari flirt tra cui Andrea Iannone e Irama durata solo un anno tanto che nel 2018 il cantante ha voluto scrivere su Instagram circa la storia finita con l’influencer: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Oggi la bella influencer ha dovuto affrontare un brutto momento per via dell’asma post covid.

Il dramma vissuto da Giulia De Lellis

giuly sorride
cosa è accaduto (foto web)

Giulia De Lellis è molto attiva sui social e le piace comunicare con i suoi followers non solo per le attività lavorative che svolge ma anche per momenti di vita quotidiana. Proprio in una Instagram Stories ha raccontato un episodio un po’ drammatico che ha dovuto affrontare per via di un farmaco per l’asma.

Ella ha confessato: “Ciao finalmente sto molto meglio. Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per la mia asma, peggiorata post covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ disabilitata e stanca”.

Impostazioni privacy