Avete mai visto dove vive Checco Zalone: il panorama sembra una cartolina

Checco Zalone vive in una casa veramente da togliere il fiato. Il panorama che si vede è unico ed incredibile 

 

Il famoso attore e comico pugliese, non possiamo che citare il numerosi successi che ha macinato nel nostro paese. Checco Zalone, dopo anni di gavetta e di duro lavoro, è riuscito a registrare finalmente un successo incredibile grazie a diverse pellicole. In Italia, la sua filmografia, e tra quelle più di successo per non parlare poi dei suoi spettacoli e apparizioni.

Checco Zalone casa

In realtà, dobbiamo precisare che, da quando ha visto il grande schermo, le pellicole che conta all’attivo sono solo 5. Tuttavia sono riuscite a registrare un vero boom di consensi, arrivando a incassare al botteghino cifre da capogiro. Questo significa che il suo tipo di comicità piace moltissimo agli italiani, e li colpisce sempre e comunque in positivo.

Record clamorosi, uno dietro l’altro, grazie alla rappresentazione di quel meridionale medio buffo e goffo. Ma anche caratterizzato da un’incredibile generosità e bontà di spirito. Grazie al suo lavoro, la recitazione e le sue pellicole, gli hanno permesso di diventare un nome d’oro del cinema italiano. Difatti, soprattutto con la sua ultima opera Tolo Tolo, Checco Zalone ha ricevuto un interessante riconoscimento.

L’incredibile casa di Checco Zalone

Checco Zalone casa

Dopo anni di carriera, gavetta, palcoscenici e interpretazioni Checco Zalone è riuscito ad ottenere uno dei premi più prestigiosi nel nostro paese. Abbiamo potuto vedere, sul piccolo schermo, il suo riconoscimento tramite il tanto agognato David di Donatello. L’ambito premio è stato consegnato a Checco Zalone in relazione alla sua canzone, Immigrato. Questo dettaglio ha scatenato anche non poche voci che si sono sollevate dal web.

Al di là di questo particolare, tuttavia, non possiamo certo dire che quella di Checco Zalone sia una carriera che passi inosservata. Infatti è riuscito ad entrare nei cuori e nelle case di tantissimi italiani con il suo modo semplice e diretto di rappresentare una sfaccettatura del nostro paese. Questo gli ha permesso anche di diventare una celebrità molto apprezzata e seguita dal grande pubblico. Quel pubblico che ha voluto sempre di più scoprire particolari e curiosità sulla sua vita lontano dalle telecamere.

“Se lo sapevo venivo. I miei familiari dormono, non gliene frega niente che ho vinto”, con queste parole è riuscito a strappare ancora sorrisi durante la premiazione del David di Donatello. Ebbene sì, non era presente all’evento ma in collegamento dalla sua casa. Una casa veramente pazzesca è incredibile. Come tanti dei suoi fan sanno, vive proprio in Puglia.

Per la precisione ci troviamo a Bari e, da casa sua, si ammira il bellissimo panorama regalato dal mare. La casa di Checco Zalone, tecnologica e moderna, sorge nella parte antica della città proprio davanti al mare. Sulla zona del terrazzo panoramico possiamo vedere diversi divanetti neri affianco al alcune poltrone che rendono l’arredamento molto chic.

Checco Zalone casa

All’interno si alternano spazi molto luminosi e arredati in modo elegante e raffinato. Qui condivide la sua serenità e la vita con le figlie Gaia e Greta e la moglie Mariangela Eboli.

Impostazioni privacy