Ricordate Roberta Termali, volto tv insieme a Fabio Fazio ed ex di un’ex portiere di calcio? Ecco oggi che fine ha fatto

Roberta Termali ha creato una carriera affianco a conduttori come Fabio Fazio. Ecco cosa fa oggi dopo l’amore con l’ex calciatore 

 

Una delle donne che maggiormente ha attirato l’attenzione mediatica durante le sue numerose apparizioni in televisione. Roberta Termali è stata una conduttrice e giornalista di spicco del nostro mondo dello spettacolo, ma ha anche attirato l’interesse da parte del grande pubblico. Nasce a Milano nel 1964 e inizia la sua carriera proprio quando la nota Carlo Tumbarello.

Roberta Termali oggi

Il famoso produttore di Marsala vuole a tutti i costi Roberta Termali, anche se lei si occupava di accompagnare le modelle ai casting. In questo modo inizia la sua scalata all’interno del mondo dello spettacolo. Ma non è certamente questo l’unico suo trampolino di lancio. Infatti, ben presto, per lei arriva la svolta decisiva nella vita professionale. Più precisamente nel 1982.

Giorgio Faletti, Marco Columbro, Aldo Biscardi e Maurizio Mosca questi i nomi dei conduttori importanti che riesce ad affiancare. Oltre, addirittura, anche a collaborare con l’inimitabile conduttore di Che tempo che fa ovvero Fabio Fazio. Nel frattempo presenta anche diversi programmi e rotocalchi, accrescendo sempre di più il suo nome nel mondo dello showbiz.

Roberta Termali oggi, ecco cosa fa la conduttrice e giornalista

Roberta Termali oggi

Roberta Termali, inoltre, ce la ricordiamo anche molto bene proprio per una sua relazione sentimentale molto importante. Nello specifico stiamo facendo riferimento proprio a Walter Zenga. Il famoso ex portiere della nazionale italiana e dell’Inter, sposa la conduttrice e giornalista nel 1992. Nicolò e Andrea sono i figli nati dalla loro relazione, che poi arriva al capolinea e decidono di separarsi. Dopo la parentesi Zenga, arriva l’imprenditore Andrea Occoroni che diventa suo marito e nascono altri due maschi di nome Fabio e Francesco.

Ma anche il secondo matrimonio segue le orme del primo. E oggi? Arriva nel 2015 finalmente un avvocato di Macerata di nome Guglielmo Borgiani e tutto cambia, “Ero totalmente sfiduciata. Lui mi ha fatto riscoprire l’amore, ho sentito stima e rispetto”. Dal punto di vista lavorativo? Dopo gli anni ’90 tutto cambia per lei. 90° Donna su Telelombardia è uno dei programmi che porta nel suo bagaglio professionale, per poi continuare con Qui si gioca e Il Processo di Biscardi rispettivamente al fianco di José Altafini e Aldo Biscardi.

Recentemente, dopo l’incredibile carriera che ha costruito negli anni, ha deciso di cambiare totalmente il suo ruolo sul piccolo schermo. Roberta Terminali si è dedicata sempre di più alle televendite su canali privati della rete.

Impostazioni privacy