Drusilla Foer, ecco com’era la co-conduttrice del Festival 20 anni fa: ecco la foto inedita

Drusilla Foer è la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. Ecco la sua “relazione immortale” proprio con lui 

 

Nel 2012 quando, sulla scena del mondo dello spettacolo italiano, compare per la prima volta. Drusilla Foer, all’epoca Drusilla Gori, ha toccato con mano la sua prima partecipazione in televisione in assoluto e all’interno di una trasmissione molto famosa. Stiamo parlando del programma nelle mani di Serena Dandini, The Show Must Go Off.

gianluca gori Drusilla foer

Riesce a prendere il via anche all’interno dei programmi collaterali della Tv italiana. Primo se tutti ad esempio Strafactor, al posto di Mara Maionchi giudice di X Factor. Eleganzissima: protagonista è Drusilla Foer lo spettacolo a teatro con il quale torna all’attivo sulle scene del nostro paese, ricevendo un affetto dal grande pubblico incredibile.

Ovviamente poi, non possiamo tralasciare la sua apparizione come conduttrice al festival di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus per l 72esima edizione. Ma chi è Drusilla Foer? Proprio quest’anno, salendo sul palco dell’Ariston, abbiamo potuto vedere di nuovo Drusilla sulle scene. Molte le curiosità attorno alla sua figura e oggi parleremo proprio di lei e della sua “relazione immortale” con un uomo dello spettacolo.

Drusilla Foer e/è Gianluca Gori

gianluca gori Drusilla foer

Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, diventa poi ospite fissa all’interno del programma di Piero Chiambretti. Stiamo parlando nello specifico di CR4 – Repubblica delle donne, in seconda serata. Non solo, la sua presenza in tv si arricchisce anche con l’intervista con Serena Bortone nel suo Oggi è un altro giorno nel 2020. Non mancano le sue presenze all’interno anche di cinema e teatro, come ad esempio la pellicola Magnifica Presenza di Elio Germano e Venere Nemica sul palcoscenico.

“Racconterò zone conflittuali di me stessa, sforzandomi di metterle a fuoco. Ma non combatto più con me stessa, accetto quello che sono. Non sono una combattente, ma una accogliete”. In questo modo Drusilla Foer ha voluto descrivere la sua biografia, opera presto in arrivo. La sarta che l’ha vestita ha parlato del suo alter ego Gianluca Gori.

“Diciamo che lei veste ‘la sera’ di Gianluca. Lui, di giorno veste sportivo ma elegante. Lo ricordo quest’estate con un abito di lino color écru, un bellissimo signore dai capelli bianchi, molto curato… Gianluca stesso ha uno stile, lui e Drusilla si compensano”.

gianluca gori Drusilla foer

Gianluca Gori ha 54 anni, ed ha il suo alter ego proprio in Drusilla. Lei è il suo personaggio più iconico ed unico di sempre. Irriverente e borghese allo stesso tempo, un rapporto incredibilmente immortale.

Impostazioni privacy