Paola e Chiara, dal successo all’improvviso litigio: come stanno oggi le cose

Paola e Chiara hanno solcato per anni le scene, poi però l’improvviso distacco. Ecco i dettagli e i motivi della separazione 

 

Binomio inconfondibile di un pezzo della storia del mondo dello spettacolo italiano. Paola e Chiara, una affianco all’altra, hanno dato vita ad un periodo veramente importante della musica italiana. Insieme, le due cantanti, hanno solcato le scene e i palcoscenici per diverso tempo. Poi però, improvvisamente di loro non si sa più nulla. Che cosa è accaduto? Oggi ripercorrere con quelle tappe.

paola e chiara oggi

Famose le loro hit che, negli anni ’90, hanno riscosso un successo e dei consensi spaventosi. Gli 883, questa la strada da cui parte il loro incredibile percorso come celebrità. Qui, accanto all’incredibile ed inimitabile Max Pezzali, sono le coriste della band. Ma la svolta della loro vita arriva poco dopo. Più precisamente nel 1996.

Appena iniziata la seconda metà degli anni ’90, Paola e Chiara riescono ad ottenere un contratto musicale molto importante e che per loro segnerà l’ascesa nel panorama musicale italiano. Ci stiamo riferendo alla casa discografica Sony Music. Ed è proprio grazie a questa che, danno vita a 4 album, riescono a diventare dei colossi sia in Italia che all’estero. Vamos a bailar, Amici come prima e A modo mio sono le hit che hanno fatto praticamente il giro del mondo.

Paola e Chiara: perché le loro strade si separano

paola e chiara oggi

Soprattutto con la seconda, sono riuscite ad ottenere un grandissimo riconoscimento, ovvero riescono a portare a casa la vittoria al festival di Sanremo come Nuove Proposte. Le due famose sorelle, cambiano etichetta discografica firmando un accordo con Trepertre ma non va certo come con Sony. Nel 2013 poi le loro strade si dividono, Paola e Chiara non sono più l’una accanto all’altra.

In seguito tantissime voci di corridoio hanno parlato di una rottura, dovuta ad un pesante litigio. Poi nel 2020 viene a galla la verità quando le sorelle Iezzi sono ospiti a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Qui le sorelle Paola e Chiara raccontano che, la separazione, è avvenuta solo per progetti di vita differenti.

Non hanno avuto dissapori o litigi che le hanno allontanate. Paola è rimasta sempre orientata verso la sua carriera musicale, collaborando con artisti importanti e rilasciando diversi singoli durante questi anni. Invece, dal canto suo, Chiara si è voluta gettare nel mondo del cinema studiando recitazione e ricoprendo alcuni piccoli ruoli.

Anche per quanto riguarda le loro situazioni abitative, la scelta è differente. Paola vive a Milano con il suo compagno, mentre la sorella Chiara si trova spesso a viaggiare tra Los Angeles e Milano.

Impostazioni privacy