Natalia Titova, la confessione dell’ex insegnante di “Amici”: ecco il motivo dell’addio

Confessione da parte dell’ex insegnante di Amici: Natalia Titova svela i motivi che l’hanno indotta al doloroso addio.

Natalia Titova ha lasciato Amici, una notizia ormai datata, se non fosse che l’insegnante ha spiegato il perché ha detto addio al programma condotto magistralmente da Maria de Filippi. Il tutto lasciando tutti senza parole, con delle motivazioni che sono state rese note mezzo stampa, attraverso il settimanale nazionale Nuovo. Lei che è stata per cinque anni tra i banchi di scuola del talent più amato d’Italia. Il reality condotto da Maria De Filippi che ogni anno regala talenti musicali alla penisola.

natalia titova e rosolino (web source)
natalia titova e rosolino (web source)

Per lei, andando a leggere nello specifico le date ‘incriminate’, è il 2020 l’anno in cui ha deciso di dover lasciare il noto programma targato dalla famiglia Berlusconi, sulle reti Mediaset. Naturalmente, ripercorrere le tappe di quella che è stata la separazione è per lei molto complicato, considerato l’impegno profuso durante l’arco del suo lavoro come insegnante. Arrivano però delle dichiarazioni davvero uniche, che possiamo definire senza alcun dubbio impressionanti.

Natalia Titova e l’addio ad Amici

Non è mancata l’emozione, così come la commozione per lei che ha ricordato a distanza di tempo le motivazioni che l’hanno portata a lasciare, dopo aver svolto tale lavoro per ben Cinque anni. Ha infatti affermato: Si tratta di un programma che non è riuscito a coinvolgermi.

Si tratta di dichiarazioni dure che testimoniano come qualcosa si sia rotto all’interno dell’ingranaggio, con la prof quindi ‘costretta’ a dover andare via. Non sono mancate poi anche altre interviste, in cui si è lasciata completamente andare, rivelando anche episodi e modalità di pensiero che erano a tanti ignote.

Confessati i motivi che l’hanno spinta ad andare via

natalia titova (web source)
natalia titova durante un programma televisivo sulle reti Rai (web source)

Ecco quindi che durate un altro intervento, durante il salotto televisivo di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, viene sottolineato come ci siano stati dei problemi anche e soprattutto con alcuni colleghi presenti all’interno della trasmissione televisiva.

“Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo…”: insomma, parole importanti e che mettono in evidenza come non tutto ciò che luccica è oro. Un detto quanto mai attuale in questo caso e che magari sarà da sentore per Maria De Filippi affinché qualcosa cambi nel talent più amato d’Italia.

Impostazioni privacy