Uomini e Donne, durissimo scontro tra Armando e Biagio: i due rischiano di venire alle mani

Nel programma Uomini e Donne è avvenuto uno scontro durissimo tra Armando e Biagio: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi più seguiti dal pubblico show è lo storico dating show che accompagni gli italiani dal circa ventidue anni, Uomini e Donne, programma condotto dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi con l’aiuto dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A regalare emozioni al pubblico ci pensano gli amori, le discussioni e le forti emozioni provate dai corteggiatori e/o corteggiatrici circa un possibile amore che può venirsi a creare anche fuori dallo studio. Nel corso degli anni si sono formate una moltitudine di coppie fra cui possiamo ricordare Rosa Perotta, Aldo e Alessia e la famosa Giulia De Lellis con l’ex tronista e fidanzato Andrea Damante.

 

uomini e donne mari
curiosità (foto web)

La trasmissione nel corso degli anni ha subito una evoluzione in quanto oltre al trono classico, la produzione e Maria De Filippi hanno pensato di creare un parterre del trono over dove la protagonista indiscussa rimane la sognatrice in cerca dell’amore vero e del suo principe azzurro che l’accompagni nel suo viaggio chiamato vita, Gemma Galgani. La donna, non ha mai smesso di cercare l’amore non essendo molto fortunata nonostante la moltitudine di uomini che hanno potuto corteggiarla.

La donna, però, non ha un buon rapporto con l’opinionista Tina Cipollari in quanto quest’ultima l’ha definita “la mummia” per via di tutti gli interventi chirurgici a cui Gemma si è sottoposta per piacersi di più. Molte volte ha anche affermato che la Galgani è una donna dai facili costumi poiché si cede facilmente.

Un secondo protagonista del trono over è Armando Incarnato, l’affascinante imprenditore napoletano dei suoi molteplici saloni di parrucchieri luxury, spesso al centro del gossip per le numerose storie d’amore che sono avvenute all’interno e all’esterno dello studio di Uomini e Donne tanto che, di recente, è stato protagonista di un avvenimento svelato dall’esperta di gossip Deianira Mazzaro che avrebbe ricevuto un messaggio da parte di un parente dell’Incarnato che la informava di una presunta relazione con una donna che lavorava in uno dei suoi saloni: “Una volta, a persone a me molto vicine, parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere”. L’uomo ha smentito, specificando che con la donna in questione aveva avuto una relazione passata e che erano rimasti semplicemente in buoni rapporti.

A Uomini e Donne Armando Incarnato e Biagio Di Maro sono stati protagonisti di una rissa sfiorata per un avvenimento clamoroso.

Rissa sfiorata tra Armando incarnato e Biagio: ecco il motivo

arma e biagio
rissa (foto web)

Protagonisti della puntata di Uomini e Donne che è stata registrata in questi giorni sono stati Biagio Di Maro e Armando Incarnato che, secondo quanto riportato da IlVicolodelleNews.it, avrebbe sfiorato per davvero poco una rissa per un motivo alquanto bizzarro.

Armando Incarnato avrebbe chiesto alla redazione di mettere una canzone neomelodica per ballarla con la dama di turno ma tale richiesta non è andata giù a Biagio in quanto ha svelato un clamoroso retroscena. La redazione, secondo le parole di Biagio, avrebbe sollecitato anche lui a richiedere questo brano con il solo fine di sponsorizzarlo accusando Incarnato di voler sponsorizzare l’artista in questione.

I due sono arrivati quasi alle mani, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per calmare la situazione.

Impostazioni privacy