Mara Venier e il problema di salute a Sanremo: “Ho avuto…”

Mara Venier svela un piccolo problemino di salute che ha dovuto affrontare: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana che hanno conquistato il cuore degli italiani che l’hanno definita la regina della Domenica e la Zia della Domenica per via del suo essere speciale agli occhi del suo pubblico e dei tanti artisti che hanno avuto il piacere di poter essere intervistati da lei nella sua storica trasmissione Domenica In è la fantastica Mara Venier. Una donna che ha saputo dimostrare sin da subito il suo vero talento e la sua massima professionalità non solo come conduttrice ma anche come attrice.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

La donna, a soli diciotto anni, decide di seguire il suo primo marito a Roma in cerca di fortuna dal punto di vista artistico trovando strada anch’ella nel mondo dello spettacolo e cominciando a recitare in diversi film di notevole importanza fra cui possiamo ricordare Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, a cui segue zappatore nel 1980, Testa e Croce e molte commedie all’italiana al fianco del suo ex compagno Jerry Calà con cui oggi mantiene un rapporto di stima e fiducia davvero importante e speciale.

E’ stato proprio Nanny Loy ad aver intuito il massimo potenziale di una donna come Mara tanto che la lanciò nel mondo della conduzione facendole presentare inizialmente Una rotonda sul mareOra di punta. Uno dei programmi che ancora oggi rappresenta la sua fortuna è Domenica In in quanto ella ha condotto la prima edizione nel 1993 al fianco di Luca Giurato e le successive da solista.

Ella, dopo varie storie al fianco di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come sopra citato Jerry Calà e Renzo Arbore, ha ritrovato l’amore nelle braccia del produttore cinematografico Nicola Carraro. I due vivono un amore vero e forte tanto che, per la prima volta sono stati separati al compleanno di suo marito Nicola, ma la donna le ha dedicato uno splendido messaggio che commosso il web: “Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno…ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno, ma tutto è complicato con questo Covid maledetto. Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio, sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo. Buon compleanno”. 

La donna ha svelato un piccolo problema di salute che ha vissuto in questi giorni al Festival di Sanremo dove in occasione speciale, domani 06 Febbraio condurrà la sua puntata di Domenica In direttamente sul palco dell’Ariston.

Il piccolo problema di salute di Mara

mara sorride
piccolo problema (foto web)

Zia Mara durante l’intervista in collegamento a Storie Italiane con la sua amica e collega Donatella Rettore ha fatto una rivelazione.

La bella Donatella Rettore ha chiesto a Mara dove fosse e la donna ha risposto: “Sono in camera, un mal di schiena terribile perché ho avuto viaggio un po’ complicato ma ieri sera quando ho sentito il tuo pezzo mi sono alzata e ho cominciato a ballare”.

Impostazioni privacy