Gemma nasconde un segreto a Maria De Filippi: lo svela un suo ex cavaliere

Gemma nasconde un segreto a Maria de Filippi, si tratta di una vera bomba per Uomini e Donne: lo svela all’ex Cavaliere, scopriamo cos’è. 

Un segreto che tiene in grande allerta Gemma Galgani di Uomini e Donne, soprattutto nel rapporto con Maria De Filippi. Cosa sta accadendo in uno dei programmi più amati dagli italiani in onda nel pomeriggio sulle reti Mediaset? Andiamo a scoprirlo insieme con tante novità che vanno a riguardare proprio la donna, la quale è alla ricerca della propria anima gemella ormai da anni.

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

Ecco quindi che c’è un segreto, che Gemma ha deciso di rivelare unicamente al suo ex cavaliere, parliamo nello specifico di Giorgio Manetti. Lui è stato un suo grande amore, con tanti tira e molla tra i due che hanno animato la trasmissione. Due date rimarranno indelebili: 4 settembre quando la donna ha lasciato Giorgio e poi si sottolinea il 3 giugno, quando Gemma ha scritto una lettera a Manetti. Lui però non ne ha voluto sapere, perché era ormai pronto a lasciare il programma.

Maria de Filippi e la confessione di Gemma

Giorgio successivamente ha rilasciato diverse interviste, in cui ha parlato di Gemma e non solo. Tra l’altro si continua a discutere della sua vecchia relazione con Gemma, tant’è che durante un intervento a Nuvoo Tv, ha avuto modo di criticare la redazione di Uomini e Donne.

Su Gemma ha affermato: Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”. Ed ecco che arriva l’attacco alla redazione, che continua ad invitarla e darle spazio nonostante i suoi gesti. Inoltre, Giorgio ha ricordato un dettaglio della donna e Maria de Filippi. La prima tende sempre a guardare la seconda, come se “cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

La rivelazione fatta all’ex Cavaliere

giorgio manetti (web source)
giorgio manetti (web source)

Questo è probabilmente il grande segreto che ha colto proprio il suo ex corteggiatore, con Gemma che ‘si perde sempre per qualche attimo quando la interroga Maria’. Infatti, lei tende a comportarsi in maniera del tutto diversa con la donna, molto probabilmente la motivazione è situata nel grande rispetto e considerazione che ha della conduttrice.

Soprattutto perché punta a non deluderla, tant’è che se con Tina e Gianni spesso e volentieri urla, andando a creare delle vere e proprie discussioni, ciò non capita con Maria de Filippi. Infine, lo stesso ex corteggiatore ha consigliato a Gemma di ‘cercarsi fuori dalla trasmissione il vero amore’.

Impostazioni privacy