Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore vuole abbandonare la casa: “Non ci sto un minuto in più”

La forte lite poi la voglia infrenabile di fuggire di Alessandro Basciano, ma la fuga dalla casa del Gf Vip non è riuscita.

Momenti di tensione fra i coinquilini più seguiti al momento, per via della loro relazione amorosa. Alessandro Basciano ha tentato anche la fuga della casa per allontanarsi da Sophie Codegoni, ma non è riuscito nell’intento. Una vera e propria bufera fatta di lacrime, dolore e tensioni, dopo attimi di gioia che hanno reso le dinamiche all’interno dell’abitazione molto passionali.

 

Alessandro Basciano mostra i suoi tatuaggi
Alessandro Basciano in posa senza indumenti (WebSource)

Lui è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island, approdato al Gf Vip nell’ultima edizione. Una vera e propria bomba sexy, fatta di muscoli e tatuaggi, che ha attirato l’attenzione delle tante telespettatrici, ma non solo. All’interno della casa più spiata d’Italia, l’uomo sta letteralmente tenendo banco con le sue dinamiche amorose. Prima fra tutte è quella instaurata con Sophie Codegoni, ex tronista del dating di Maria De Filippi.

 

Cos’è avvenuto per far pensare all’abbandono da parte del tentatore

Alessandro Basciano sorridente
Una foto di Alessandro Basciano con le cuffiette (WebSource)

Il corteggiatore e la tronista si sono fidanzati e dentro l’abitazione di Cinecittà stanno dando spettacolo per quello che si dicono e fanno. Inizialmente, la situazione era buona e i due si sono anche effusi sotto le coperte. Lui ha anche commentato: “lei è come me, non ci interessa dove siamo”. Ora però la situazione è cambiata e le vicende stanno prendendo la direzione contraria.

“Sembra voglia andare con Delia Duran”, ha affermato la donna contro il fidanzato. “Continui a fissarla”, le ha gridato. “Continui a fare le tue sceneggiate”, la risposta dell’uomo. “Qua dentro non ci sto un minuto di più”, ha poi proseguito. Non è finita qui però, perché quest’ultimo ha anche tentato di fuggire dalla casa, provando a forzare le uscite d’emergenza.

Al momento, sembra che la situazione sia al limite e lui pare si sia avvicinato molto all’influencer Soleil Sorge. Inoltre, sta anche parlando molto bene in merito al carattere di Jessica Salassiè: “Nessuna è come lei”. Chissà dove vuole andare a parare.

Impostazioni privacy