Sanremo 2022: donna ferita in platea e finita in ospedale| Ecco cosa è successo

Un incidente ha ferito una donna nella platea durante una serata del Festival di Sanremo 2022. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Il Festival di Sanremo 2022 è giunto al termine ma ad oggi emerge un retroscena davvero particolare. La vittoria di Mahmood e Blanco ha concluso un’edizione a dir poco perfetta che ha portato lo share alle stelle. Amadeus anche in questa edizione si è dimostrato vero mattatore del Festival e ha saputo unire generazioni apparentemente lontane e farne uno show per tutti.

Amadeus con i vincitori del Festival Mahmood e Blanco
Amadeus con i vincitori del Festival Mahmood e Blanco – Immagine presa dal profilo Instagram di Amadeus

La serata delle cover è stata vinta da Gianni Morandi e Jovanotti. Gli ospiti hanno convinto tutti, a partire da Cesare Cremonini che ha fatto ballare e emozionare tutti. Inoltre, sono stati annunciati i presentatori dell’Eurovision Song Contest che si terrà il prossimo Maggio a Torino: Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini.

Tuttavia, in pochi sanno che durante una delle prime serate del Festival una donna in platea è stata ferita. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Una donna è rimasta ferita durante una serata del Festival di Sanremo: ecco cosa è accaduto

Amadeus
Ritratto di Amadeus – Foto presa dal profilo ufficiale del conduttore

Durante la serata delle cover, più precisamente quando sono saliti sul palco Irama e Gianluca Grignani che nella serata delle cover hanno cantato La mia storia tra le dita, è avvenuto un incidente davvero singolare. Davide Maggio sul suo profilo Instagram ha fatto una diretta in cui ha mostrato che una donna è stata colpita mentre stava assistendo allo spettacolo durante la quarta serata di Sanremo 2022.

In sostanza, un obiettivo di una fotocamera è caduto dalla galleria ed è cascato in pieno sulla donna, la quale è stata prontamente soccorsa ed è stata portata in ospedale. Con molta probabilità l’incidente è avvenuto perché durante l’esibizione Gianluca Grignani ha raggiunto la folla e ha costretto i fotografi posti in galleria a sporgersi per cercare di catturare qualche scatto del cantante tra la platea.

Ad ogni modo, non è stato l’unico incidente avvenuto durante il Festival di Sanremo. Quando Cesare Cremonini è stato ospite di una serata in qualità di super ospite, un cameraman è caduto. L’episodio è stato ripreso anche sui social e lo stesso cantante ha voluto fare una foto con il cameraman coinvolto dicendo che sta bene. Insomma, sembra proprio che i retroscena non siano mancati al Festival di Sanremo di quest’anno.

Impostazioni privacy