Belen Rodriguez, spavento nella notte: qualcuno entra in casa

La showgirl Belen Rodriguez e lo spavento nella notte: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

La showgirl più amata dagli italiani di origini argentine che con la sua bellezza disarmante e la sua professionalità ha conquistato il cuore dei suoi fan che la amano e la seguono soprattutto su Instagram dove conta più di 4 milioni e mezzo di fan: stiamo parlando della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Ella è stata spesso al centro del gossip per via delle sue passate relazioni amorose con alcuni dei personaggi televisivi fra cui Fabrizio Corona, Marco Boriello, Stefano De Martino con cui ha avuto un figlio Santiago e Antonino Spinalbese con cui ha avuto una bellissima bimba di nome Luna Marie.

 

belen tuta
curiosità (foto web)

La sua bellezza disarmante ha conquistato sin da subito i cuori degli italiani anche se, il suo percorso nel mondo dello spettacolo comincia molto prima in Argentina, terra in cui è nata e ha trascorso la sua adolescenza e infanzia insieme alla sua famiglia e ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, noti anche loro nel mondo dello spettacolo per aver partecipato all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Ella comincia a muovere i primi passi come modella e indossatrice per diverse case di moda importanti, soprattutto di intimo in Miami e Los Angeles oltre che in Argentina e, solo in seguito deciderà di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano.

A Milano, oltre la sua attività di modella e indossatrice, comincia a muovere i primi passi nel mondo televisivo partecipando ad alcuni programmi nella rete locale di Tele Boario fino al programma con Teo Mammuccari in onda su Rai 2 in seconda serata; possiamo ricordare che la vera notorietà per la splendida Belen è avvenuta grazie a reality L’Isola dei famosi dove si è aggiudicata il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. La donna ha dimostrato più volte il suo talento anche come attrice in alcune pellicole cinematografiche come Se sei così ti dico sì insieme ad Emilio Solfrizzi e Non c’è due senza te e ancora Natale in Sudafrica nel 2010.

Belen, dopo aver ufficializzato la rottura con Antonino Spinalbese da cui da poco è diventata mamma della piccola Luna Marie, è stata avvistata con il suo ex marito Stefano De Martino e gli esperti del gossip sperano in un ritorno di fiamma, ritorno che secondo alcuni potrebbe essere criptato da alcuni messaggi della showgirl su Instagram. La donna avrebbe scritto: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo”. In molti sperano in un loro ritorno non ancora confermato.

Belen ha un’abitudine che spesso ama condividere con i suoi fan tramite le Instagram Stories.

Belen e la sua abitudine

belen sorride
cosa è successo

Una donna bellissima e dai mille impegni è la showgirl argentina Belen Rodriguez che, però, a fine serata ama prendersi cura del suo benessere esteriore e interiore con un bel bagno caldo che nel corso di alcune Instagram Stories ha voluto condividere con i suoi followers.

Anche se ad un certo punto ha sentito un rumore e, visibilmente preoccupata, ha esclamato: “Chi c’è?!” sorridendo. Uno scherzo che ha fatto preoccupare e divertire molti dei suoi fan.

Impostazioni privacy