Isola dei famosi, l’addio di Massimiliano Rosolino: ecco chi prenderà il suo posto | L’indiscrezione

“L’isola dei famosi” torna a stupire il suo pubblico e svela che Massimiliano Rosolino non sarà più inviato del programma. Ecco chi prenderà il suo posto

All’Isola dei Famosi non mancano le sorprese. Ormai da settimane si muovono rumors e indiscrezioni sulla conduzione della nuova edizione 2022 e proprio oggi sembra che l’addio a Massimiliano Rosolino sia ufficiale.

Ilary Blasi

Non è passato molto tempo quando la bella Ilary Blasi, si mostrava al timone del celebre programma “L’isola dei famosi“: la trasmissione che ormai da anni riscuote un discreto successo e che coinvolge migliaia di persone nelle avventure dei naufraghi. Vip e non che decidono di mettersi in gioco e pongono la loro sopravvivenza  in un isola deserta, al primo posto.

In questo programma, a fianco della Blasi c’è ormai da molto tempo il celebre Massimiliano Rosolino che dall’isola seguiva i concorrenti nelle loro prove e raccontava tutto in diretta tv alla conduttrice. Sembra però che l’ex campione del nuoto abbia deciso di abbandonare il programma, non si conoscono ancora le motivazioni ma alcune indiscrezioni già hanno annunciato qualche nome del degno sostituto di Rosolino.

Non sarà l’unico cambiamento in atto nel programma: anche gli opinionisti potrebbero cambiare ed i due i nomi in primo piano, sono quelli di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, una coppia lavorativa che in realtà conosciamo molto bene e che ha già collaborato in passato. Basti pensare a dieci anni fa, quando furono proprio fianco a fianco, seppur divisi da qualche migliaio di chilometri, nella conduzione dell’Isola dei famosi 2012.

Chi potrebbe essere il sostituto?

Massimiliano Rosolino

Ad annunciare l’addio di Massimiliano Rosolino e prevedere quali potrebbero essere i personaggi pubblici a prendere il suo posto, è “Tv Blog“: pare che la produzione del programma stia valutando nuovi nomi.

In pole position ci sarebbe anche Alvise Rigo, modello veneziano visto di recente come concorrente a “Ballando con le Stelle” che già in quell’occasione aveva fatto breccia nel cuore del pubblico. Sembra che il provino del 29enne abbia colpito piacevolmente gli autori del programma compresa la presentatrice Ilary Blasi.

Nel cast dell’ Isola dei Famosi potrebbero esserci: gli ex calciatori Lorenzo Amoruso e Hakan Sukur, la moglie di Aldo Montano Olga Plachina, i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, il cantante Pago, la modella Dayane Mello, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine e la soubrette Alessia Fabiani. Si parla inoltre di Carmen Di Pietro e Ilona Staller con i rispettivi figli Alessandro Iannoni e Ludwing Maximillian Koons. Un cast stellare quindi, che non vediamo l’ora di vedere all’opera la prossima primavera.

 

Impostazioni privacy