Antonella Clerici nasconde un segreto: di mezzo c’entra Maelle

La conduttrice Antonella Clerici ha un segreto che nasconde al suo pubblico e di mezzo c’entra sua figlia: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani per via della sua professionalità e per essere la regina del Mezzogiorno è Antonella Clerici. Negli anni ha conquistato il suo pubblico con la professionalità e il talento che la contraddistingue dal resto soprattutto nel famoso programma La prova del cuoco e quello attuale E’ sempre mezzogiorno. Inoltre, oltre sfornare segreti culinari al suo pubblico per sorprendere gli ospiti, ella ha dato prova massima del suo talento anche in altre occasioni come il Festival di Sanremo insieme a Paolo Bonolis, Ti lascio una canzone, Lo Zecchino d’oro e il Ristorante.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

La sua carriera non è partita dalla conduzione, nonostante il successo attribuito nel tempo, bensì nel lontano 1985 ella ha svolto il ruolo di annunciatrice in diversi programmi fra cui possiamo ricordare Telereporter seguito successivamente da altre esperienze come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, fino a condurre la Domenica Sportiva Circo bianco sempre su Rai 1.

Nell’anno 2000, Antonella viene scelta come conduttrice del noto programma divenuto negli anni un cult della rete Rai, La prova del cuoco dimostrando il suo vero talento e conquistandosi la medaglia della migliore conduttrice del Mezzogiorno. Oggi conduce il programma E’ sempre Mezzogiorno anche se, nella giornata del 21 Gennaio, il programma partirà circa 20 minuti dopo per via del fatto che Rai 1 trasmetterà dalla Corte Suprema di Cassazione l’inaugurazione dell’anno giudiziario che occuperà il palinsesto dalle 11.55.

Nel corso della sua vita privata, ella è stata legata a Massimo Giletti, un amore durato poco ma oggi un rispetto e un affetto reciproco che non ha eguali. Successivamente, la donna è stata legata ad un animatore molto più piccolo di lui ed è stato molto criticato dai media per la differenza di età, tanto che quest’ultimo avrebbe affermato: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Ella è moto legata a sua figlia Maelle e in un’intervista ha svelato un segreto che la riguarda.

La dichiarazione di Antonella Clerici

anto e maelle
la confessione (foto web)

La conduttrice più amata dagli italiani, in una lunga intervista ha parlato di sua figlia Maelle e del rapporto che le unisce svelando il legame che c’è con sua figlia Maelle che ama profondamente.

Ella nella lunga intervista all’editoriale Zon magazine avrebbe confessato: “Desidero tanto lasciare a mia figlia tracce di me. A casa ho un baule con scritto Maelle dove tengo tutto ciò che la riguarda. Siccome l’ho avuta tardi vorrei che trovasse lì dentro le spiegazioni di ogni cosa. A me un po’ è mancato, mia madre e mia nonna sono mancate giovani, mi sarebbe piaciuto avere un baule dei ricordi in cui ritrovare la mia infanzia”.

Impostazioni privacy