Chiara Ferragni, l’influencer si mostra in intimo: la lingerie è trasparente

I follower di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato a vederla in lingerie. Si nota proprio tutto dalla foto postata.

L’influencer mai si era mostrata così senza veli, chissà il marito Fedez che cosa ne pensa. Per ora, sappiamo che Chiara Ferragni ha posato in lingerie sul suo profilo di Instagram e che i commenti sono tutti pieni di ardore. La fotografia è realmente provocante e sembra essere stata scattata con una motivazione ben precisa: uno spot pubblicitario di una nota marca di indumenti intimi.

 

Chiara Ferragni a Milano
Chiara Ferragni ad un evento a Milano (GettyImages)

Lei è una famosissima influencer italiana, molto amata anche all’estero. Nel tempo, è divenuta anche un’imprenditrice di alta qualità, visto che i prodotti da lei esposti vanno a ruba. ù

Famosa per essersi sposata con il cantante Fedez, ha mostrato la sua vita quotidiana anche tramite la serie tv Ferragnez, in cui si vedono le dinamiche della loro vita di coppia. Insieme stanno condividendo anche la crescita di due figli, Leone e Chiara, che si vedono di frequente durante le riprese.

 

La foto piccante mostrata dall’influencer su Instagram

Chiara Ferragni in Spagna
Chiara Ferragni durante una cena di lavoro a Madrid (GettyImages)

Ultimamente, la donna ha postato una fotografia che ha fatto molto scalpore. Infatti, i commenti dei suoi follower si sono sprecati, partendo dai tanti cuori, fino ad arrivare alle fiamme. Uno dei più simpatici sembra essere stato: “c’è chi ha zoommato e chi mente”. Una vera e propria foto senza veli, visto che il pezzo sopra dell’intimo è quasi trasparente e si vedono le mammelle.

Una vera e propria trovata pubblicitaria per poter vendere l’indumento nel periodo di San Valentino, dato che la citazione alla festa è sembrata esplicita. Anche la mutandina sotto è molto piccola e lascia intravedere quasi tutto, ma si nota soltanto la parte frontale. L’idea sembra ben riuscita, visto che i like hanno toccato quasi 650 mila cliccate.

Molti sarebbero stati gelosi se la propria partner si fosse vestita in tal modo di fronte alla platea, a ragione o a torto è così. Di solito, la ragazza non si mostra in maniera provocante, ma questa volta è andata ben oltre, facendo immaginare veramente molto. Ma nessuna reazione da parte del marito sembra essere arrivata, anche perché si è sempre mostrato comprensivo.

Impostazioni privacy