Cristina Marino dilaniata dal lutto: il dolore dell’attrice

Cristina Marino ha pubblicato un dolce messaggio sui social dopo il grave lutto che l’ha colpita. Ecco cosa ha detto.

 

Cristina Marino è un’attrice che ha iniziato a lavorare giovanissima. Ha preso parte ai film Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Amore 14, Casa e bottega, Il talento del calabrone, Tafanos. In tv ha preso parte alla fiction di Rai Uno A un passo dal cielo. In aggiunta, ha partecipato come concorrente a Dance dance dance, il programma in cui i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si sfidavano nella danza.

Cristina Marino e Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino con la loro figlia – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

L’attrice è legata sentimentalmente a Luca Argentero, suo collega conosciuto proprio su un set. I due si sono sposati e hanno dato alla luce una figlia, Nina Speranza.

Tuttavia, la settimana scorsa Cristina Marino ha subito un terribile lutto. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Cristina Marino e il terribile lutto che l’ha colpita: suo papà non c’è più

Cristina Marino e suo papà
Cristina Marino e suo papà – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’attrice

La settimana scorsa durante la settimana sanremese Luca Argentero era atteso sul palco dell’Ariston, ma un terribile lutto si è abbattuto sulla sua famiglia. Per questo motivo, ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Purtroppo il padre di sua moglie, Cristina Marino, è deceduto e l’attore è voluto restare vicino alla sua famiglia in questo momento così delicato.

Sui suoi canali social l’attrice ha preso una pausa per qualche giorno, ma ha voluto condividere con i suoi followers una foto che la ritrae nel giorno del suo matrimonio con suo papà che la accompagna all’altare. Accanto alla foto Marino ha scritto una dedica davvero dolce: “Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore”.

Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti di vicinanza non solo da parte di colleghi e personaggi dello spettacolo, ma anche dai suoi fan che le hanno fatto sentire tutto il loro calore in questo momento così difficile che sta affrontando.

Impostazioni privacy