Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis cambia aspetto: ecco la sua trasformazione

La bellissima opinionista Sonia Bruganelli cambia aspetto: ecco la sua meravigliosa trasformazione, i dettagli della vicenda

Il suo meraviglioso talento e la sua bellezza disarmante ha colpito il cuore di numerosi italiani ma di uno in particolare, suo marito il conduttore più amato della televisione italiana Paolo Bonolis che si è innamorato follemente della donna nel programma Tira e molla: stiamo parlando della splendida Sonia Bruganelli, oggi una delle opinioniste del programma Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe con il quale ha avuto nel corso delle puntate diverse discussioni, affiancano il conduttore Alfonso Signorini commentando ciò che accade all’interno della casa tra i concorrenti.

 

sonia bella
curiosità (foto web)

Sonia Bruganelli è una donna molto preparata esperta di comunicazione e media, tanto da laurearsi in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti e, dopo aver conseguito la laurea partecipa ad alcuni programmi televisivi fra cui Tira e molla storico programma condotto da Paolo Bonolis con l’aiuto di Luca Laurenti, nel ruolo di televenditrice. I suoi occhi blu e la sua bellezza disarmante colpiscono il conduttore che comincia a corteggiarla fino ad ufficializzare la loro relazione nell’ultima puntata del programma edizione 96-97.

Per un po’ Sonia ha dedicato la sua carriera ad alcuni fotoromanzi e televendite all’interno del contenitore televisivo anche se, successivamente, cambia vita dedicando parte della sua carriera ad un aspetto più imprenditoriale dell’azienda SDL 2005, società che si occupa prevalentemente dei casting dei programmi condotti da Paolo Bonolis come Ciao Darwin, Avanti un altro e la ricerca di modelle e figuranti all’interno degli stessi.

Oggi ha dedicato per la prima volta parte della sua carriera al ruolo di opinionista nel noto reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini e l’opinionista Adriana Volpe con il quale non corre buon sangue. Proprio la donna, in una recente intervista ha rassicurato la bella Adriana che non ci sarà nella prossima edizione del Gf Vip perché, nonostante ha vissuto una splendida esperienza, vuole tornare a fare il suo lavoro di imprenditrice e mamma.

Sonia ha preso le distanze di recente da una frase pronunciata dal conduttore Alfonso Signorini circa il tema dell’aborto rivelando un dettaglio sconcertante della sua vita: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

La donna, nonostante la sua bellezza, ha deciso di mostrare un cambiamento lasciando senza parole i fan.

Il cambiamento di Sonia Bruganelli

sonia pp
il cambiamento (foto Instagram)

La bellissima opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha voluto cambiare il suo look mostrando una foto con taglio di capelli completamente diverso dal solito incantando il web.

Ella scrive: “@germanohr oggi ha avuto una botta di creatività 😅😅… presto 🔜 capirete il perché 😜 #frangia #blonde”.

Impostazioni privacy