Brutto colpo per Vanessa Incontrada: è un addio definitivo e inaspettato

Vanessa Incontrada sembra stia attraversando la fine del rapporto amoroso col compagno. Gli indizi ci sono.

Nessuna ufficialità, ma molte testate di gossip stanno già annunciando la fine della relazione fra la showgirl e l’attuale compagno. Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini pare che da tempo non vadano bene alcune cose, forse colpa del passato lockdown. Una vera doccia fredda per la loro famiglia, visto che insieme stavano crescendo due figli, di cui uno avuto proprio dal loro amore.

 

Vanessa Incontrada a Venezia
Vanessa Incontrada al Festival del cinema a Venezia (GettyImages)

Lei è l’amatissima conduttrice spagnola di Zelig, ma alle spalle ha tante altre attività nel mondo dello spettacolo. Dalla televisione al cinema, il suo volto è noto per il bellissimo sorriso trainante, che porta gioia soltanto a vederlo. Può annoverare nella sua carriera anche le attività di attrice teatrale e quelle di scrittrice. Rossano Laurini, invece, è un imprenditore e un direttore artistico, che ha fatto la sua fama maggiore in Maremma.

I due si sono conosciuti quando l’uomo era già sposato con un’amica di lei, ma la sua storia stava volgendo al termine. A tenerli uniti per lungo tempo c’è stato l’amore e un figlio di ben tredici anni, Isal. Il ragazzo è il secondogenito per lui, visto che è padre anche di Diletta.

La rottura fra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Vanessa Incontrada in posa per alcuni scatti fotografici
Vanessa Incontrada alla Settimana della moda di Milano (GettyImages)

Sono tante le testate giornalistiche che stanno riportando la notizia della rottura definitiva fra la showgirl e il direttore artistico. La loro relazione sembra si sia inclinata più volte di recente e i due si sono anche impegnati molto per rimetterla in piedi, ma sembra che i loro tentativi non siano andati a buon fine. 

La situazione non è stata confermata né negata dai diretti interessati, anche se alcuni indizi social sembra la stiano avvalorando. Anzi tutto, è dal 2019 che non condividono una fotografia insieme; poi, sui loro profili stanno spuntando degli indizi al quanto interessanti.

Primo fra tutti è il messaggio scritto da lei, che sembrava diretto proprio a qualcuno in particolare: “conserva l’amore per chi lo merita”. Poi, è spuntata una foto del papà con i figli, dove la madre di Isal non compariva.

Impostazioni privacy