Maria De Filippi, la lite con l’ex allievo di Amici: “… fuori di testa”

Maria De Filippi e la lite con un ex allievo della scuola di Amici: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato totalmente il modo di fare televisione con alcuni programmi che ottengono un grandissimo share e un buonissimo riscontro è la splendida queen per eccellenza, Maria De Filippi. Grazie ai suoi programmi ha sempre dimostrato di essere una donna umile, talentuosa oltre che professionalmente imbattibile. Ella è la moglie di uno dei giornalisti che hanno portato per la prima il talk show in Italia, Maurizio Costanzo e insieme da anni formano una delle coppie più belle e unite della televisione italiana.

 

maria sorride
curiosità (foto web)

Maria De Filippi rappresenta la regina per eccellenza della televisione italiana, una donna che ha sempre dimostrato la sua professionalità in molte occasioni soprattutto nei suoi programmi di punta seguiti dal pubblico italiano tra cui C’è posta per te, storico programma che va in onda ogni sabato sera su Canale 5, il talent show Amici da cui molti artisti del panorama musicale odierno hanno conquistato i maggiori palchi italiani e mondiali fra cui possiamo citare Sangiovanni, Emma, Elodie, Alessandra Amoroso e Marco Carta, e, ancora il dating show alla ricerca dell’amore Uomini e Donne che va in onda dal 2000.

Grazie al suo meraviglioso talento è riuscito ad essere definita la queen per eccellenza della televisione italiana anche se, inizialmente aveva il sogno di fare il magistrato tentandone così la carriera. Ma le cose, spesso, hanno delle svolte straordinarie e Maria comincia a lavorare in una società di videocassette e proprio in un convegno sulla pirateria musicale fa un incontro che le cambierà la vita con il giornalista allora già conosciuto Maurizio Costanzo che le propone di diventare sua assistente; ma, visto la sua grande professionalità, la De Filippi per la prima volta conduce Amici, un format diverso da quello odierno vincendo il telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Oggi la bella Maria De Filippi ha ideato un nuovo format chiamato Ultima fermata, un nuovo reality show dove si mettono in mostra i reali sentimenti degli italiani. Il programma dovrebbe occupare un posto nel palinsesto estivo della Mediaset. Sono aperti i casting per la nuova trasmissione e Witty tv recita così: “qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia: si è insieme su uno stesso binario verso un’unica destinazione ma a volte è necessaria un’ultima fermata per decidere se sia giusto proseguire insieme o lasciare quel binario per sempre. Se la tua coppia è in crisi scrivi o chiama Ultima fermata”. 

Nel 2015 un ex allievo della scuola di Amici ebbe una discussione con la regina della tv: si tratterebbe di Valerio Scanu.

La discussione tra Valerio Scanu e Maria De Filippi

vale e maria
litigio (foto web)

Valerio Scanu è stato allievo della scuola di Amici e tra lui e la regina Maria De Filippi c’era un rapporto speciale fino a quando, terminata la sua esperienza televisiva, i rapporti tra i due si sono incrinati e i due hanno preso le distanze.

Proprio il ragazzo in un’intervista a Nuovo ha rilasciato delle dichiarazioni affermando: “Io e Maria avevamo un rapporto più umano che professionale. Quando mi sono “beccato” con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio. In quel periodo forse ero un po’ fuori di testa. Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32. Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare per i miei stessi esami”.

Il motivo del litigio sarebbe scaturito da una promessa non mantenuta da parte della De Filippi di aiutare Scanu in ambito musicale, promessa però mai mantenuta.

Impostazioni privacy