GfVip, intervengono i soccorsi nella casa: “Mi sono tagliata con un coltello”

Manila Nazzaro ha avuto un incidente durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

 

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva che ha iniziato la sua carriera vincendo Miss Italia nel 1999. In tv ha condotto Premio regia televisiva, Miss Italia nel mondo, Bellissima – Cabaret Anticrisi, Comò e E la chiamano estate. Come inviata ha lavorato in Quelli che il calcio, La partita del cuore e Mezzogiorno in famiglia.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – Foto presa dal profilo Instagram dell’ex Miss Italia

Non solo tv, ma anche radio. Ha condotto alcuni programmi su Radio Zeta e Rtl 102.5. Ha anche partecipato a Temptation Island come concorrente insieme al suo compagno, ora è concorrente del Grande Fratello Vip.

Ha all’attivo una cospicua carriera nel teatro. Ha portato in scena Sex and Italy di Pier Francesco Pingitore, Cuori a perdere di Claudio Insegno, Canto di Natale per la regia di Francesco Martinelli e molti altri. Attualmente è nella casa del GF Vip e nelle ultime ore è accaduto un piccolo incidente domestico che l’ha vista coinvolta. Ecco cosa è successo.

Manila Nazzaro rimasta vittima in un incidente: ecco l’accaduto

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Manila Nazzaro si è procurata una ferita al dito con un coltello. Tuttavia, sono accorsi i medici per soccorrerla e capire l’entità del taglio. Per tale ragione, Nazzaro ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa, ma appena medicata è subito rientrata. L’incidente è avvenuto mentre lavava i piatti, come ha raccontato la diretta interessata ai coinquilini: “Mi sono tagliata con un coltello ed è arrivata la dottoressa a farmi la medicazione. Mi sono fatta una ferita brutta, bella profonda. Ho subito capito che non era una cosa leggera ed è dovuta venire una dottoressa a visitarmi e medicarmi”.

Inoltre, nella giornata di ieri la redazione ha organizzato una festa in Love boat, ma Manila Nazzaro ha deciso di non partecipare. Lulù e Jessica Selassiè le hanno chiesto il motivo e l’ex Miss Italia ha spiegato il motivo: “Voglio stare qui. Dopo cinque mesi capita una serata in cui nn hai voglia di fare niente e poi sono stanca di sentire battute come quella di Sophie che dice che le sembra di essere all’ospizio”. Anche Delia Duran ha cercato di convincerla ma senza ottenere successo.

In teoria ora Manila Nazzaro non potrebbe neanche lavare i piatti perché deve isolare la mano con la mano quanto più possibile.

Impostazioni privacy