Stefano De Martino e la dichiarazione inaspettata sul conduttore Rai: “Lui è…”

Vediamo cos’ha affermato Stefano De Martino in merito ad un conduttore molto noto. Le sue parole hanno spiazzato tutti.

Il ballerino sta per iniziare una nuova avventura alla guida di un programma molto amato della Rai. Durante un’intervista inerente a tale trasmissione, Stefano De Martino ha voluto esprimere alcune parole verso il passato conduttore. Ciò che ha fatto trapelare è inerente alla professionalità di questa persona, ma l’ha messa in rapporto al suo percorso professionale.

 

Stefano De Martino a Milano
Stefano De Martino alla Fashion week di Milano (GettyImages)

Lui è molto famoso per la sua passione, la danza, ma di recente si sta dilettando anche nella conduzione di alcuni programmi televisivi. Nota è la sua passata relazione con la showgirl Belen Rodriguez, con cui si sta riavvicinando di recente. Il programma che andrà in onda dal 15 febbraio sulla Rai è Stasera tutto può succedere, che quest’anno si affida proprio alla sua professionalità

Dal 2015 il pioniere è stato Amadeus, che l’ha lanciato fino a farlo divenire uno show molto seguito. Quest’ultimo, fresco del grande successo ottenuto dal Festival della canzone italiana di Sanremo, l’ha guidato per ben quattro stagioni. Le dinamiche del gioco versano su alcune prove da far superare ai concorrenti. Per poterlo fare bisogna essere sfacciati e anche un po’ masochisti.

 

Le parole su Amadeus

Amadeus a Sanremo
Amadeus sotto la scalinata dell’Ariston (GettyImages)

Ciò che l’ex di Belen Rofriguez ha detto in merito al presentatore di Sanremo ha del particolare. “Lui è un professionista, mentre io sono alle prime armi”, ha confessato l’uomo. “Con me è sempre stato carinissimo, mi ha anche dato molti consigli”, ha poi proseguito.

Inoltre, si è voluto esprimere anche sul mondo del gossip che gli gira intorno: “chi fa questo mestiere già sa a cosa va incontro, visto che spesso si parla della propria vita privata”. In tanti, sperano che si disquisirà specie della sua attività svolta sulla rete ammiraglia, ma molti sanno che la sua relazione amorosa con la showgirl argentina attira parecchio l’attenzione dei più curiosi.

Impostazioni privacy