GfVip, un concorrente offende pesantemente Noemi: “Gli devono tagliare…”

Un concorrente nella casa del Grande Fratello Vip ha insultato pesantemente la cantante Noemi. Ecco di chi si tratta.

 

La cantante Noemi quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con un brano che ha conquistato tutti, critica e pubblico. Si chiama Ti amo, non lo so dire. La voce soul della cantante unita all’eleganza degli abiti che ha indossato sul palco dell’Ariston hanno incantato il pubblico da casa. Il brano sta avendo un buon riscontro anche in radio, dove viene trasmessa con regolarità.

Noemi
Noemi – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

Tuttavia, la sua canzone è stata trasmessa anche nella casa del Grande Fratello Vip. C’è un vip che non ha apprezzato particolarmente la canzone di Noemi e ha detto una frase abbastanza forte sulla cantante. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Noemi attaccata da Barù del GF Vip: la risposta della cantante non si fa attendere

Barù
Gherardo Gaetani in arte Barù – Foto presa dal profilo Instagram del gieffino

Le canzoni andate in gara al Festival di Sanremo sono state trasmesse anche nella casa più spiata d’Italia, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Barù, lo chef nipote di Costantino della Gherardesca, ha commentato, infatti, la canzone che Noemi ha portato in gara.

“Mi volevo sparare una fucilata nei cog….oni oggi. Mamma mia!” ha esclamato. “Gli devono tagliare le corde vocali” ha continuato. Gli altri coinquilini lo hanno prontamente redarguito dicendogli che non si devono dire ste cose.

La cantante Noemi è stata messa al corrente della frase che ha detto il concorrente del Gf Vip e ha commentato la notizia dicendo: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?”. In poche parole l’artista non ha voluto alimentare le polemiche attorno a questa frase, anche se è rimasta scossa dalla violenza con la quale è stata pronunciata.

Ad ogni modo, Barù non sta attraversando un periodo facile. Infatti, è stato colpito da un terribile lutto. Sua nonna è morta. Si tratta della madre di Costantino della Gherardesca, il conduttore di Pechino Express.

In ogni caso, il Grande Fratello Vip sta quasi volgendo al termine, la finale è ormai sempre più vicina. Nella serata del Lunedì Delia è stata annunciata come prima finalista di questa edizione che sta riservando molte sorprese al pubblico da casa. In attesa di conoscere gli altri finalisti per la finale prevista per il 14 Marzo del 2022, i nominati di questa settimana sono Gianluca, Kabir e Antonio.

Impostazioni privacy