Uomini e Donne, Maria De Filippi si scusa con l’ex corteggiatore: “Ero partita molto prevenuta”

Arriva la scusa con l’ex corteggiatore durante Uomini e Donne: “Ero partita molto prevenuta”. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Uomini e Donne riserva sempre sorprese, con il programma condotto da Maria de Filippi forte nel reinventarsi, sotto ogni punto di vista. Ecco quindi che hanno fatto ritorno in studio Andrea Nicole Conte Ciprian Aftim. Due personaggi noti al grande pubblico che sono stati protagonisti, essendo una coppia formatasi proprio all’interno del programma televisivo.

uomini e donne (web source)
uomini e donne (web source)

Storia d’amore messa in discussione, soprattutto perché ritenuta non veritiera dalla maggior parte dei presenti all’interno del programma televisivo. Non si può che nominare soprattutto le figure di Gianni Sperti Tina Cipollari che subito hanno criticato la loro uscita di scena di coppia. Ora tornano e sembrano aver scosso nuovamente gli animi dei telespettatori e opinionisti.

Ecco cosa accaduto all’interno di Uomini e Donne

Il loro amore è stato addirittura messo in discussione da Maria De Filippi, neanche lei convinta di una relazione ritenuta poco chiara, è fondata più che altro sulle apparenze. Insomma, tutto faceva presagire ad una sorta di rottura preventiva una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne, ed i due sono tornati proprio nel luogo dove è nato il tutto.

Alla fine i due però si sono dimostrati tenaci, e soprattutto più forti di ogni avversità. Infatti, mano nella mano, sono rientrati nel programma, tra qualche muso lungo e anche qualche sorriso da parte di chi era presente. Una storia d’amore che insegna e che porta anche alla reazione della stessa conduttrice, chiamata nuovamente ad esprimersi sull’accaduto, davanti a milioni di telespettatori: “Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei. Ci tenevo, che nessuno la prendesse in giro. Quindi, avendo tu fatto il provino da tronista io ero partita molto prevenuta. Però sono contenta davvero. Volevo dirti che nessuno di noi ce l’aveva con te”.

Le scuse e la reazione

Ciprian, voglio farti le mie scuse perché sinceramente non credevo tu fossi sincero. Come te lo avevo detto davanti a tutti, davanti a tutti ti dico che mi ricredo”: ecco le scuse di Maria De Filippi.

Arrivata peró anche la reazione del corteggiatore di Conte ai tempi di quando partecipò ad Uomini e Donne: “A volte a tacere si fa più bella figura. Ecco perché io taccio e rido”. Insomma, una vicenda che anima gli umori e che tiene tutti col fiato sospeso nonostante la coppia si sia ormai consolidata.

alessandro verdolini (instagram)
alessandro verdolini (instagram)

 

Impostazioni privacy