Alex Belli, questa volta è ufficiale: rientrerà nella casa del Grande Fratello

Alex Belli è pronto a rientrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia, dove troverà sua moglie e la sua cara amica Soleil

La puntata del GfVip in programma per venerdì scorso è saltata, a causa della concomitanza con la penultima serata del Festival di Sanremo. Il nuovo appuntamento in diretta dallo studio televisivo è andato in onda soltanto ieri. Alfonso Signorini ha salutato il pubblico da casa che è tornato ad assistere all’ennesimo capitolo del reality show a distanza di una settimana dall’ultimo.

 

Alex Belli (Instagram)

Ancora una volta, così come accade dall’inizio di questa edizione, si è parlato principalmente di Alex e Delia. Quest’ultima, con grande sorpresa da parte degli altri inquilini, è stata votata dai telespettatori come finalista. I vari “vipponi” presenti nella casa, non hanno gradito molto questa scelta del pubblico.

Probabilmente sono contrariati dall’esito del televoto anche per il fatto che la Duran è entrata in gioco soltanto da poche settimane. Altri concorrenti infatti, come ad esempio Lulù, Katia, Manila, Sophie, Soleil e Davide, si trovano in gara fin dal mese di settembre. Sotto questo punto di vista in effetti, la moglie di Alex Belli ha trovato la strada spianata, avendo ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.

Alex Belli si prepara al ritorno

Nel corso della puntata di lunedì 7 febbraio, il presentatore del Grande Fratello Vip ha offerto una nuova opportunità ad Alex. Alfonso Signorini infatti, ha domandato all’attore se volesse rientrare nella casa di Cinecittà per chiarire la sua situazione sentimentale.

L’ex volto di CentoVetrine non si è fatto pregare più di tanto, accettando quindi di sottoporsi alla quarantena obbligatoria per la sicurezza di tutti i concorrenti. Davanti alla proposta del padrone di casa sono rimasti tutti interdetti. In particolar modo, con questa scelta, ha scioccato le due opinioniste della trasmissione.

Alfonso Signorini ed Alex Belli (Instagram)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe infatti, rimaste sbalordite, hanno preferito non commentare la scena a cui hanno assistito. Dai loro sguardi è emerso tuttavia un certo disappunto, forse perché nemmeno loro erano state messe al corrente di questa iniziativa.

Quelli che resteranno ancora più sorpresi tuttavia, saranno proprio i “vipponi” che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia. Il nuovo ingresso di Alex Belli infatti, non è stato comunicato a nessuno degli inquilini. Adesso quindi, non ci resta che aspettare la fine della quarantena precauzionale dell’attore. Solo allora conosceremo le reazioni dei vari concorrenti, in special modo quelle di sua moglie Delia e di Soleil Sorge, quando vedranno l’uomo varcare la celebre porta rossa d’ingresso.

Impostazioni privacy