Avete mai visto Edoardo, figlio dell’ex ballerina di Ballando con le Stelle? La somiglianza è impressionante

Edoardo è figlio di un ex ballerina del celebre programma Ballando con le stelle: una somiglianza che possiamo definire impressionante.

Insegnante di successo all’interno del programma televisivo targato RaiBallando con le Stelle, ha da poco vestito i panni di conduttrice per un programma targato Rai, al fianco di Giancarlo Magalli. Avete compreso di chi stiamo parlando? Si tratta di una donna che ha messo alla luce un ragazzo che le assomiglia in maniera impressionante e che la stessa donna ha avuto modo di presentare attraverso i social network. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

edoardo (web source)
edoardo (web source)

Attraverso i social network ha avuto modo di pubblicare uno scatto insieme al proprio ragazzo, questo divenuto ben presto grande, testimoniando il passare degli anni. Infatti, se in passato lo poteva magari definire come il proprio ‘piccolo’, ora ecco che è divenuto grande e si fa apprezzare per quel che è. La madre è stata una ottima insegnante di ballo all’interno del noto programma televisivo Ballando con Le Stelle. Ancora non vi è chiaro chi è il noto genitore?

Edoardo e la madre

Classe 1981, è stata legata dal punto di vista sentimentale con Mirko Trappetti, con il quale ha intrapreso una lunga relazione.  Dalla loro relazione è stato dato alla luce Edoardo. La madre non può che essere naturalmente Samanta Togni, la quale si è dilettata attraverso i social a pubblicare uno scatto con il proprio ragazzo.

Una didascalia in cui si festeggiano i suoi 19 anni di vita. “Auguri amore mio ! 19 anni. Un giovane uomo, onesto e determinato, oggi qualità rare!“. Non sono mancati i complimenti, ma soprattutto anche una presa di posizione da parte dei follower. Questi infatti hanno notato una certa somiglianza tra genitore e figlio che ha scatenato i tanti fan dell’ex ballerina.

Una somiglianza sorprendente

edoardo e samanta togni (web source)
edoardo e samanta togni (web source)

Un viso molto simile, con Samanta che già nel recente passato ha avuto modo di condividere momenti della propria vita attraverso i social network. Non è infatti il primo scatto che dedica al proprio figliolo. Si nota quindi una grande somiglianza, denotata anche dai commenti: “Bel ragazzo e orgoglioso della mamma. Bella, brava e giovane. Complimenti sembrate sorella e fratello”.

Altra frase molto gettonata è stata sicuramente questa: “Uguale a te”, mentre tra gli altri commenti ecco che spicca: “Splendido come la mamma”. Insomma, un exploit per madre e figlio che hanno conquistato i social network con la loro simpatia e semplicità.

Impostazioni privacy