Federica Panicucci, dramma per la conduttrice: “Viva per miracolo”

Federica Panicucci attimi di terrore per la conduttrice di Mattino Cinque: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

E’ una delle migliori conduttrici che nel corso degli anni si è affermata dimostrando il suo grande talento e la sua estrema professionalità in diversi show che le sono stati affidati come il Capodanno 2022 in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari e il concerto di Natale: stiamo parlando della bellissima Federica Panicucci, icona indiscussa nei palinsesti Mediaset grazie al suo ottimo successo derivante dal programma Mattino Cinque, inizialmente affidato alla bella Barbarella D’Urso.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha collaborato in diversi programmi televisivi e show di intrattenimento come  Italia 1D – One Direction, Mi raccomando, Comedy Club, Batticuore, Una canzone per te, Festivalbar, Arrivano gli uomini e Smile. Ella, inizialmente dedica parte della sua carriera a diversi spot pubblicitari per poi approdare nel programma Portobello nel ruolo di centralinista, per poi continuare con Supersix, una rete dove ha curato diverse rubriche musicali. Grazie alla sua bellezza e competenza disarmante, ella è stata anche la conduttrice del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Dal punto di vista sentimentale, la donna è stata legata al deejay Mario Fragetta e, dopo aver concluso la sua relazione con quest’ultimo si innamora perdutamente dell’imprenditore Marco Bacini svelando in un’intervista ciò che gli accomuna: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Di recente nella puntata di Mattino Cinque condotta dalla Panicucci ci doveva essere un ospite speciale,  Lorenzo Amoruso, il quale ha però dato forfait all’ultimo minuto e la conduttrice ha spiegato al suo pubblico il motivo: “Lorenzo Amoruso questa mattina doveva essere nostro ospite…Notte tempo invece ha avvisato la nostra segreteria che non sarebbe venuto…Ha parlato con i nostri autori e ha dichiarato che preferiva evitare perché vuole prendere tempo per pensare…”. La conduttrice ha letto un post scritto dall’uomo in riferimento a Manila Nazzaro e ha dichiarato di essere profondamente delusa.

La bella conduttrice è stata vittima di un incidente che avrebbe potuto metterla seriamente a rischio.

Federica Panicucci e l’incidente

fede sorride
cosa è successo (foto web)

La splendida conduttrice Federica Panicucci è rimasta vittima di un incidente che avrebbe potuto metterla seriamente a rischio, in quanto mentre si trovava in auto Federica è stata colpita dalla tegola di un palazzo, che ha centrato in pieno la sua vettura danneggiandola.

Ella ha condiviso la foto sui social affermando: “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno.  Per fortuna il vetro ha resistito, sono viva per miracolo”.

Impostazioni privacy