Noemi, insultata da un gieffino: “… questa violenza”

La cantante Noemi, dopo il grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo, dal titolo: “Ti amo non lo so dire”, ha subito un attacco gratuito da un concorrente del Gf Vip. Ecco cosa sta succedendo. Il botta e risposta.

Noemi, in una forma strepitosa, si è presentata alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, con un pezzo che parla d’amore. La sua voce graffiata, piace e conquista ma non tutti.

Noemi al Festival di Sanremo 2022
Noemi al Festival di Sanremo 2022

L’artista ha gareggiato con il brano Ti amo non lo so dire. Si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2008, partecipando ad X Factor. Da lì ha avviato una carriera ricca di successi e soddisfazioni, tanto da diventare una delle cantanti italiane più amate.

Noemi in carriera ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificatosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 ottenendo una Targa PMI per aver presentato il brano La borsa di una donna ed arrivando finalista nella gara delle cover con Dedicato e nel 2018 con il brano Non smettere mai di cercarmi. Nel 2012 Noemi è stata scelta dalla Walt Disney per comporre la colonna sonora italiana del film d’animazione Ribelle – The Brave con i brani Il cielo toccherò e Tra vento ed aria.

In pochi sanno che Noemi ha iniziato a bazzicare i primi passi della sua carriera nel mondo della pubblicità con lo spot della Pampers quando era ancora giovanissima.

Negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé per essere dimagrita notevolmente, come dimostrano alcuni scatti da lei pubblicati sui social. Il merito? Tutto dello sport: yoga, bicicletta, Tabata.

La polemica nella Casa del Grande Fratello

Barù, nipote di Costantino della Gherardesca infiamma la polemica contro la cantante Noemi, in seguito alla sua partecipazione al Festival, le parole sono un po’ esagerate, pur avendo gusti musicali differenti.

Barù- Gf Vip
Barù- Gf Vip

Il gieffino commentando le canzoni di Sanremo 2022 e quella di Noemi non gli è proprio piaciuta. «Le devono tagliare le corde vocali». Una battuta assolutamente mal riuscita che ha alzato un polverone sul web e la stessa artista ha voluto rispondere direttamente.

Un fan ne ha subito approfittato per chiederle cosa ne pensasse di quanto detto dal nipote di Costantino della Gherardesca dentro la casa di Cinecittà, e Noemi non si è tirata indietro: “Perché tutta questa violenza?”. Ecco le parole della cantante a cornice dell’opinione del gieffino: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?”.

Impostazioni privacy