Serena Bortone e la dichiarazione bollente: “Frequento…”

Serena Bortone confessa: “Frequento i Pride  dal 2000”, la dichiarazione bollente che sconvolge il suo pubblico

“Oggi è un Altro Giorno”, è ormai un  programma che sta riscuotendo molto successo  grazie anche alla padrona di casa Serena Bortone. Abbiamo imparato a conoscerla, ad apprezzarla in tutto il suo talento e la genuina simpatia, fin dall’inizio ad oggi. Lanciatissima e imitatissima, Bortone è stata intervistata da Alessio Poeta sull’ultimo numero di “Chi”.

Serena Bortone

Lungo questa dettagliata intervista, la presentatrice ha rivissuto agli esordi della sua carriera lasciandosi andare anche a qualche particolare inedito riguardante la sua vita privata. E proprio qui, mentre si parla di relazioni, maternità e presunte relazioni Serena Bortone dichiara di essere single ed aggiunge il suo pensiero su una questione molto. Una chiacchierata in cui Serena ha rivendicato con orgoglio la sua vicinanza alla comunità LGBT.

Ecco i dettagli di ciò che ha dichiarato e che ha lasciato tutti senza parole: “Frequento i Pride dal 2000: da Miami a Roma. Non ho mai accettato che un Paese come il nostro non riconoscesse i diritti di tutti.”

Serena Bortone: la sua confessione bollente

Serena Bortone

Continua poi la presentatrice: “Ora finalmente ci sono le unioni civili, ma l’assenza di certi riconoscimenti era una carenza anche per una cittadina come me. Il mio concetto di normalità sta nel chiedere a un mio ospite se si è innamorato di una persona dello stesso sesso.”

“E a lei, Bortone, è mai successo?” ha chiesto il giornalista, senza filtri: ” No, ma ho avuto anche io le mie corteggiatrici. Proprio in questi giorni ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione: ci tenevo a non ferire la sua sensibilità. Esisto indipendentemente dall’essere madre o meno”, ha detto la giornalista, che ha poi toccato anche il tema dei diritti civili. Immediato il supporto dei colleghi e fan del programma che si sono immediatamente stretti nelle considerazioni della presentatrice che ancora una volta ha dimostrato di essere una grande donna.

Serena Bortone ha poi speso qualche parola anche sulla sua visione del vero amore ed ha confessato: “ Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali”. E non ha nessun rimpianto per non essere diventata madre: “Non ho mai considerato la maternità come un qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente”. Che dire, un intervista che ha lasciato un piacevole stupore in tutti noi. Grande Serena Bortone!

Impostazioni privacy