Romina Power, la confessione sorprendente sul rapporto con Al Bano: “È tutto come prima”

Romina Power si è lasciata andare ad una confessione riguardante il suo rapporto con Al Bano. Ecco le parole della cantante statunitense

Lo scorso weekend Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin all’interno del suo salotto televisivo di “Verissimo”. Oltre all’artista ci sono stati come al solito diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Una delle interviste che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata quella di Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco Briatore. Per quest’ultimo si è trattato di un esordio assoluto sul piccolo schermo, ovviamente accompagnato dalla madre che, in un primo mento, ha ceduto all’emozione.

 

Romina Power (Instagram)

Successivamente è stato il turno della Power, storica ex moglie di Al Bano che ha risposto ad alcune domande della padrona di casa del talk show. Prima di parlare dell’ex marito, l’artista nata a Los Angeles ha parlato di sua figlia Ylenia, scomparsa tragicamente ormai quasi trenta anni fa.

La Toffanin ha chiesto a Romina se esiste un giorno in particolare che le piacerebbe rivivere. La replica della cantante è stata davvero emozionante: “Mi piacerebbe rivivere un giorno immaginario. Un po’ come il finale del film di Spielberg ‘Intelligenza artificiale’, in cui alla madre viene concesso di vivere un solo giorno con suo figlio. Io lo farei con tutti i miei figli ma soprattutto con Ylenia”.

Romina Power, le parole su Al Bano che hanno spiazzato tutti

Prima di conoscere Al Bano, Romina ha avuto una significativa storia d’amore con Stash Klossowski. Di quest’ultimo ne aveva parlato già in una vecchia intervista, rivelando che quando lo ha incontrato per la prima volta lei era ancora minorenne.

La Power ha lasciato il suo fidanzato proprio per l’artista pugliese il quale, stando al racconto della settantenne, sarebbe stato estremamente geloso del suo ex: “Ho conosciuto Stash, ma lui è partito per l’India e io giravo un film dietro l’altro con Al Bano. […]  Un bel giorno è tornato da un viaggio, ma io stavo già con Al Bano, che per gelosia mi ha fatto bruciare tutte le sue lettere, anche se poi mi sono pentitaAl Bano non era geloso, ma gelosissimo e durante tutti gli anni che sono stata con lui, non ho più sentito Stash”.

Al Bano e Romina (Instagram)

Mettendo da parte il passato, Romina ha confessato ai microfoni di “Verissimo” che, al giorno d’oggi, il rapporto con Al Bano è solido, in particolar modo per quel che riguarda il capitolo artistico: “I rapporti sono ottimi, non ci vediamo mai. Ci sentiamo ogni tanto. Comunque, sul palcoscenico è come non ci fossimo mai lasciati, è tutto come prima”.

Impostazioni privacy