Tiziano Ferro annuncia un nuovo arrivo in famiglia: Finalmente il lieto annuncio

Il fenomenale artista italiano ha annunciato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, tramite un bellissimo messaggio caricato sui social

Quella del cantautore nato a Latina è senza alcuna ombra di dubbio una delle voci più potenti e uniche dell’industria discografica made in Italy. Il suo talento è riconosciuto non soltanto nel Bel Paese ma in gran parte del mondo. Molte delle sue canzoni sono state tradotte infatti in svariate altre lingue.

 

Tiziano Ferro (Instagram)

Oltre al continente europeo, Tiziano è estremamente famoso anche in Sud America, dove i suoi brani di successo spopolano da ormai oltre un ventennio. Limitarsi a parlare dei riconoscimenti da lui ricevuti sarebbe addirittura riduttivo. Tuttavia c’è da ricordare che, a partire dal 2021, il quarantunenne è diventato uno dei membri della giuria per i Grammy Award. Un ruolo così prestigioso spetta naturalmente soltanto alle icone della musica mondiale.

Nel 2020 invece, è stato distribuito dalla piattaforma di Amazon Prime Video il documentario dedicato alla carriera ed alla storia dell’artista intitolato “Ferro”. L’opera è molto interessante, dato che mostra come il cantante sia riuscito a superare diversi ostacoli che, nel corso del tempo, si sono presentati sulla sua strada. Dal bullismo subito da piccolo fino al tunnel dell’alcolismo, un fiume di emozioni negative e positive che lo hanno portato a raggiungere il meritatissimo successo planetario.

Tiziano Ferro accoglie il nuovo arrivato

Nell’estate del 2019 Tiziano si è legato civilmente a Victor Allen, con il quale già stava insieme da qualche tempo. La splendida coppia è unita da un sentimento profondo, come testimoniato da alcuni pezzi dei brani dell’artista rivolti al suo compagno di vita. I due, soltanto qualche giorno fa, hanno pianto per la scomparsa del loro amico a quattro zampe.

Sulla pagina Instagram di Ferro infatti, è apparso un post in cui lui e Victor salutano con affetto la dipartita di Jake. A distanza di qualche settimana, il cantautore laziale è tornato a pubblicare un nuovo contenuto. All’interno di quest’ultimo ha annunciato l’arrivo di Johnny, un tenerissimo cagnolino di otto anni adottato dalla coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

“Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore”, ha affermato Tiziano, mostrando una grande sensibilità verso il mondo degli animali. Alla fine del messaggio, il cantante di “Rosso relativo” ha accolto il nuovo arrivato all’interno della sua famiglia: “Benvenuto a casa Gianni”.

Impostazioni privacy