Arisa, su un lettino dal medico, lo ammette: “Ci gonfiamo…”

La cantante Arisa su un lettino medico dichiara qualcosa di importante: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha affascinato la musica italiana con i suoi brani cominciando a farsi conoscere dal suo primo Festival di Sanremo nel 2009, aggiudicandosi la vittoria con il brano Sincerità conquistando i media, la critica, la stampa e gli spettatori fu la splendida Arisa. Nel corso degli anni ha cambiato il suo look e il suo aspetto e grazie al suo enorme talento ha conquistato il pubblico nello storico programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle insieme al suo ballerino Vito Coppola con il quale vi è uno splendido rapporto di amicizia.

 

arisa bella
curiosità (foto web)

Prima di salire sul palco dell’Ariston nel 2009, la donna ha svolto svariati mestieri fra cui la babysitter, cameriera e l’estetista fino a poco prima di salire sul palco. Dotata di una grandissima voce e dal talento straordinario, nel lontano 2009 nella sua prima apparizione con il brano Sincerità ha instaurato un rapporto diretto con il pubblico tanto che la stampa affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Una donna forte e indipendente, è questa l’immagine che Arisa ha voluto dare al suo pubblico con cui ha sempre avuto un rapporto positivo tanto da condividere attimi della sua vita quotidiana e della sua carriera professionale sui social. Ella ha anche dichiarato di essere ricorsa ad alcuni ritocchini estetici rivelando: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Arisa è ritornata a Sanremo 2022, ma questa volta come ospite insieme a Malika Ayane esibendosi nel brano Fino all’alba scrivendo sui social: “È troppo bella la vita, generosa, come un cesto di doni sempre pronto ad offrirci qualcosa. Per esperienza le scelte migliori e che ti portano più lontano sono quelle guidate dalle emozioni. Ieri sera mi sono emozionata tantissimo ed era già successo con “Fino all’alba” di emozionarmi così. È un racconto puro e delicato che mi ricorda la piccola Rosa che sognava ad occhi aperti da ragazzina”.

La cantante si è sottoposta al controllo di un medico.

Arisa e il controllo medico

La donna nelle sue Instagram Stories ha informato i suoi followers di essere ad un centro medico per sottoporsi ad una radiofrequenza spiegando quali sono i benefici di questa tecnica.

arisa e la radio frequenza
i benefici (Screenshot Stories Instagram)

Ella ha dichiarato: “La radiofrequenza la facciamo anche al viso perché sei bellissima però… sono contenta, grazie ragazze! La radiofrequenza va a sciogliere i pannicoli un po’ atrofizzati di collagene e li rimette in circolo”.

Impostazioni privacy