Bianca Guaccero al vetriolo contro Striscia: “Non me le togliete…”

Bianca Guaccero risponde a tono dopo il servizio di Striscia la notizia incentrato su di lei. Ecco cosa è successo.

 

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva molto amata dagli italiani. Da alcuni anni è in tv tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Rai Due nel pomeriggio con il programma Detto Fatto. Tuttavia, la sua carriera inizia come attrice.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

Nasce a Bitonto ma per lavoro si sposta prima a Roma e poi a Milano. In tv ha raggiunto la popolarità grazie a Capri, fiction di successo di Rai Uno. Ma la ricordiamo anche in Il bene e il male, Sotto copertura, In punta di piedi, Fino all’ultimo battito e molti altri progetti.

Dal punto di vista della vita privata, ha avuto una figlia da Dario Acocella con il quale si era unita in matrimonio, ma i due hanno divorziato pochi anni dopo.

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia è andato in onda un servizio su di lei e l’attrice ha risposto a tono in maniera ironica. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Bianca Guaccero risponde a Striscia la notizia dopo il servizio sulla presunta chirurgia estetica

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – Immagine presa dalle storie del profilo Instagram della conduttrice televisiva

L’attrice pugliese ha visto il servizio a lei dedicatole di Striscia la notizia, il programma ideato da Striscia la notizia. Nel programma condotto momentaneamente da Roberto Lipari e Sergio Friscia si alludeva al presunto ricorso alla chirurgia estetica della conduttrice televisiva.

Ma Bianca Guaccero non ci sta e ha voluto rispondere a tono direttamente dal suo profilo Instagram. “Volevo ringraziare Striscia la notizia per questo servizio molto bello che mi ha dedicato stasera, molto divertente. L’unica cosa che volevo chiarire, cioè volevo capire, come fate a dire che mi sono rifatta il seno se non ho niente, se sono piatta. Sarei la prima donna a essersele rifatte più piccoline. Boh… Vabbé le labbra comunque sono l’unica cosa più carnosa che ho sempre avuto. Non me le togliete pure quelle, per favore. Grazie.”

La conduttrice allude alla rubrica Fatti e rifatti di cui era protagonista nella puntata di ieri sera. Ha voluto rispondere a tono in maniera sarcastica a ciò che veniva detto nel servizio di Striscia la notizia smentendo categoricamente il ricorso alla chirurgia estetica. Sempre con il sorriso sulle labbra, l’attrice in maniera molto autoironica ha risposto senza peli sulla lingua.

Impostazioni privacy