Belen Rodriguez contro la Marcuzzi: ” Mi ha insultata”

Belen Rodriguez, la più chiacchierata nel mondo del gossip, al debutto come Iena, si divide tra mondo dello spettacolo e famiglia. Dopo il ritorno di fiamma con De Martino spunta l’attacco alla collega. 

Belen Rodriguez, una delle showgirl più chiacchierate nel mondo per lo spettacolo, sia per l’aspetto prorompente, sempre più in evoluzione per l’uso della chirurgia ma anche per le sue relazioni non proprio canoniche.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari-
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari-

Dopo la storia lampo con Antonino Spinalbanese che l’ha resa mamma per la seconda volta della piccola Luna Marie, in questi giorni la bella argentina sarebbe alle prese con l’ex marito, Stefano De Martino. I due avrebbero ricominciato a frequentarsi.

La bella Belù, sicuramente non la ferma più nessuno: ha lanciato una linea d’abbigliamento con i suoi fratelli, in tv ha persino realizzato un altro suo sogno, il debutto come Iena, accanto a Teo Mammuccari.  La Rodriguez è in continuo mutamento, eccetto con il cuore che torna sempre nello stesso posto. Il posto si chiama Stefano.

Durante la puntata delle Iene, Teo le fa alcune domande, a cui Belen si presta con molta sincerità, sul papà di Santiago dichiara: “Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì” spiffera la Rodriguez riferendosi a Stefano De Martino.

Di lui, dice ancora: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”.

Rodriguez vs Marcuzzi

La bella Belen, nel corso della puntata del format di Italia 1, ne ha per tutte. Riesce ad immedesimarsi a pieno nello stile della Iena. La spara grossa sugli uomini della sua vita ma anche su quelle che sono le sue rivali storiche.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Spunta nella chiacchierata con Teo, un retroscena sulla conduttrice-influencer Alessia Marcuzzi, sul cui passato si è vociferato di un tradimento proprio con Stefano De Martino.

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante.

Ora non aspettiamo altro che la replica dell’ex Iena, Alessia Marcuzzi. Cederà all’attacco di Belen? Lo scopriremo solo vivendo. 

Impostazioni privacy