Avete mai visto Ginevra, la figlia di Anna Valle: bellezza da Miss come sua madre

L’attrice Anna Valle, ha creato una grandissima e bellissima famiglia con il suo compagno. La bellezza incredibile di Ginevra lascia senza parole 

 

Chi è di noi che non conosce Anna Valle, famosa attrice italiana conosciuta anche come Miss Italia dalla bellezza disarmante. Infatti era il 1995, l’anno in cui la donna ha ottenuto il titolo di ragazza più bella d’Italia. Nella sua carriera abbiamo visto Anna Valle vestire i panni anche di modella, e il suo fascino l’ha accompagnata fino ad oggi.

anna valle figlia

Da diversi anni fa coppia fissa con Ulisse Iendaro, al punto che il matrimonio dei due sembra andare a gonfie e vele. Una relazione veramente unica e bellissima, e dalla loro unione sono nati due meravigliosi figli, Ginevra e Leonardo Iendaro. Ovviamente la primogenita della nostra cara attrice non poteva che avere gli stessi lineamenti di Anna Valle. Vediamo insieme di scoprire qualcosa in più sui figli della Miss Italia classe 1995.

Era il 2008 l’anno in cui Anna Valle si è unita in matrimonio con un famoso avvocato e produttore di Vicenza. Stiamo parlando di Ulisse Iendaro. Dopo soli pochi anni i due hanno completato il loro nucleo familiare con l’arrivo della piccola Ginevra, avvenuto il 20 aprile 2008 e del maschietto di casa, Leonardo Iendaro venuto al mondo il 30 aprile 2013.

Anna Valle e la figlia Ginevra, bellezza incredibile

anna valle figlia

Ginevra e Leonardo, rispettivamente di 14 e 9 anni, sono da sempre stati tenuti lontani dai riflettori. Sembra infatti che questa sia stata una decisione presa dai genitori che da sempre hanno combattuto per difendere la privacy dei propri figli. Vogliono curare e far crescere l’amore della propria famiglia lontana dalle telecamere. Nonostante ciò, sono iniziati a circolare alcune foto in cui compare la loro primogenita Ginevra.

Ed è proprio da questi scatti che è possibile notare la somiglianza con la bellissima attrice. La ragazza appena adolescente, sembra avere tutte le carte in regola per trasformarsi in una rubacuori di successo. Il suo sguardo vivace e intelligente di sicuro riuscirà a far cadere ai suoi piedi molti ragazzi che faranno di tutto per attirare la sua attenzione. Non è detto se in futuro anche Ginevra possa essere premiata per la sua bellezza come la madre, ma di sicuro al bellezza non le manca.

Ciò che possiamo dirvi oggi è che, sicuramente, anche la primogenita di casa Iendaro può raggiungere grandi risultati. Sia nel mondo dello spettacolo che in ogni altro ambito in cui deciderà di dare il suo meglio.

Impostazioni privacy