Ivana Mrazova, dopo il cancro arriva la tragedia: “… non ce l’ha fatta” | L’ex gieffina in lutto

La tragedia ha colpito Ivana Mrazova. Dalla fine del rapporto amoroso fino al lutto; un periodo proprio da dimenticare.

Molti la ricordano nel GfVip, ma la sua carriera è fatta di ben altro e chi la segue lo sa per bene. Ultimamente, Ivana Mrazova ha deciso di pubblicare le immagini inerenti a un lutto che le è avvenuto fra le mura domestiche. Intanto, stava passando un periodo non di certo idilliaco, visto che si è lasciata da poco con lo storico fidanzato. I suoi follower le sono molto vicini e le stanno mostrando tutto il loro affetto.

 

Ivana Mrazova di fronte ad un cartellone pubblicitario
Ivana Mrazova durante un evento a Milano (GettyImages)

Lei è molto famosa nel mondo della moda, ma anche in quello degli spot pubblicitari. In tv è apparsa per la prima volta nei programmi televisivi passando per il Festival della musica italiana di Sanremo, affiancando il conduttore Gianni Morandi. Non solo, è stata presente anche in altri programmi televisivi, tra cui Avanti un altro. 

Nel mondo del gossip è famosa per aver intrapreso una lunga relazione amorosa con l’attore Luca Onestini. Fra di loro, però, la relazione è finita e sembra anche in malo modo, visto che fra i due al momento si è stagnato un rapporto astioso.

 

Il lutto che la donna ha subito tragicamente

Ivana Mrazova alla Milano fashion week
Ivana Mrazova durante una sfilata alla Milano fashion week (GettyImages)

La showgirl ha anche un amore profondo per il suo cane, Teddy, che viene mostrato spesso sui suoi profili social. A quest’ultimo, però, è stato di recente diagnosticato un tumore. Sono susseguiti, tramite le varie condivisioni sul profilo della modella, i vari aggiornamenti sulla situazione relativa all’operazione che stava attraversando. Purtroppo, il cane di 11 anni non ce l’ha fatta e il lutto deve essere stato subito da lei in maniera profonda.

Intanto, in molti continuano a chiedersi il motivo per cui la sua relazione amorosa non sia proseguita per il meglio. A parlarne è stato l’attore, che ha affermato di essere stato lasciato tramite un messaggio su Whatsapp. Lei non ha ancora ribattuto a tale affermazione. Stiamo quindi in attesa di novità sulla situazione, anche se ora non sembra essere per niente il momento adatto.

Impostazioni privacy