Silvia Toffanin cambia partner: ecco chi l’ha presa per mano

Scopriamo insieme chi sarà il nuovo partner di Silvia Toffanin. Una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ormai è la nuova reginetta di Mediaset e i numeri le stanno dando anche molta ragione. Alle spalle dell’autrice Maria De Filippi, la conduttrice Silvia Toffanin sta sbaragliando ogni palinsesto e i telespettatori sembrano esserne ben felici. Ora, avrà un partner a portarla per mano per una nuova avventura, uno di quelli navigati che le indicherà la miglior via del successo nell’orario serale.

 

Silvia Toffanin negli studi di Cologno Monzese
Silvia Toiffanin negli studi di Mediaset (WebSource)

Lei è famosa per aver preso parte, anzitutto, a Miss Italia. Ma le sue lodi le ha tessute durante gli anni. Inizialmente era una letterina di Passaparola, anche se con il tempo è riuscita a ricavarsi uno spazio sempre maggiore sulla rete di Cologno Monzese. Infatti, con la conduzione di Verissimo, la donna ha avuto il suo lascia passare per le ore clou da battere sui teleschermi.

Dalla stagione 21/22, la conduttrice è passata anche al palinsesto domenicale, appena dopo Amici di Maria De Filippi. I numeri le danno ragione, visto che sta battendo la trasmissione concorrente sulla Rai, Da Noi… a ruota libera, presentato da Francesca Fialdini.

La nuova avventura della reginetta di Canale 5

Silvia Toffanin vestita di rosso
Silvia Toffanin con abito rosso e sorridente (WebSource)

Manca veramente poco e la donna siederà dietro il bancone di Striscia la notizia. Ad accompagnarla è stato scelto dall’autore Antonio Ricci il navigato Enzo Iacchetti. Quest’ultimo ha di recente, e come al solito, fatto coppia con Ezio Graggio, ma i due sono stati costretti allo stop per via del Covid.

Sarà una presenza di una sola settimana, dal 21 al 28 febbraio. al loro posto, poi, siederanno dietro il bancone i soliti Gerry Scotti e Francesca Manzini. Questi ultimi sono una coppia già ben rodata, ma chissà se anche la compagna di Pier Silvio Berlusconi potrebbe entrare nella rotazione del programma.

Di certo, vedremo un gran bel sorriso e tanta giovinezza, mai doma per la passata modella, che trasmette tanta freschezza e dolcezza nel vederla. Il compagno le sta creando un vestito fatto di tanti spazi all’interno dei palinsesti, visto che è l’amministratore delegato della rete.

Impostazioni privacy