Caterina Balivo, spiazza tutti in tv, è un’altra persona: “Ho deciso…”

La maschera di Caterina Balivo ha impressionato proprio tutti quanti. Sembra essere un’altra persona.

La sua presenza ha riempito gli studi della Rai di felicità e di una visione artistica degna della miglior parte di lei. Caterina Balivo è sembrata essere un’altra persona, con una maschera che è piaciuta proprio a tutti. La sua è un’icona di buon senso, simpatia, bellezza e gioia di vivere, che trasmette in ogni cosa che fa. Il pubblico e le persone presenti in studio non hanno potuto far altro che rimanere affascinati da cotanta bellezza genuina.

 

Caterina Balivo a un evento romano
Caterina Balivo sul red carpet di Roma (GettyImages)

Ormai è dai primi anni 2000 che la ragazza si vede in tv. Inizialmente, ha varcato le porte di mamma Rai tramite le sue sfilate sulla passerella di Miss Italia, poi ne è divenuta sia opinionista, sia giudice. Dopo più di 20 anni sul piccolo schermo l’ormai donna non sembra essere cambiata di una virgola e trascina nel suo mondo fatato, fatto di gusto e delicatezza, chiunque le sia accanto.

Questo suo modo di fare lo ha mostrato sempre nei programmi che ha condotto, specie in Detto fatto e Vieni da me. Oggi, la vediamo nelle vesti del giudice nel programma musicale Il cantante mascherato e il successo che ha non è neanche da descrivere.

 

Il post che ha emozionato chiunque lo abbia visto

Caterina Balivo in una foto da lei condivisa
Un post condiviso da Caterina Balivo (WebSource)

Ultimamente, si è mostrata mascherata da fata nel programma in cui sta partecipando come giudice, Il cantante mascherato. Ha voluto anche far vedere la fotografia di come si è presentata davanti le telecamere della rete ammiraglia. Infatti, ha postato un’immagine con tanto di didascalia: “mi hanno sempre detto che nella vita potevo essere chi volevo. Ho deciso, quindi, di essere una winx”. Una menzione speciale è stata fatta anche alla conduttrice, Milly Carlucci.

Sotto il post vi sono 22.160 like, al momento, tra cui anche quello del programma in cui si è mostrata al mondo mascherata da fata. Sono centinaia i commenti che i suoi follower hanno lasciato, che mostrano tutto il loro affetto nei suoi confronti. Ormai, tutti sanno il suo splendido modo di fare, come gli autori stessi delle trasmissioni, che la chiamano non appena vi è la possibilità.

Impostazioni privacy