Isola dei famosi, svelata una nuova coppia di naufraghi: si tratta di un grande ritorno

Secondo una recentissima indiscrezione, sulle spiagge dell’Honduras potrebbe presto sbarcare una nuova coppia. Ecco di chi si tratta

Quella che sarà la sedicesima edizione del reality show targato Mediaset si preannuncia piuttosto differente dalle precedenti. Quest’anno infatti, la conduttrice ed i suoi collaboratori stanno cercando di portare alcune modifiche al format. Probabilmente, visti i non eccellenti risultati della passata stagione, Ilary Blasi ha deciso di correre ai ripari portando una ventata d’aria fresca al suo programma, con la speranza di riscuotere il gradimento dei telespettatori da casa.

 

Ilary Blasi (Instagram)

La prima novità che salta immediatamente all’occhio è quella legata alla presenza delle coppie. Anche se in passato hanno già partecipato alcuni concorrenti in coppia, quest’anno dovrebbe essere una vera e propria prerogativa del reality. Dalla prima metà del mese di marzo infatti, salperanno verso l’Honduras diverse squadre formate da due membri che prenderanno parte alla gara come se fossero un unico concorrente.

I primi nomi dei papabili naufraghi sono già stati rivelati. La curiosità del pubblico tuttavia rimane alle stelle, il quale si augura senz’altro di assistere ad un programma con la presenza di un cast di veri personaggi famosi, così come indica il titolo del format stesso.

Isola dei famosi, spunta una nuova coppia di concorrenti

Naturalmente non ci saranno soltanto coppie in questa nuova edizione de “L’Isola dei famosi” che si appresta a partire tra poco più di un mese. Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni infatti, i primi single che potrebbero prendere parte alla trasmissione sono Alex Nuccetelli, Matilde Brandi, Floriana Secondi e Ilona Staller.

Per quel che riguarda le squadre composte da due elementi invece, finora si è parlato di Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro e di Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo. Proprio nelle ultimissime ore inoltre, come affermato dal sito “igossip.it”, è uscita una nuova anticipazione. La terza coppia che potrebbe approdare sulle spiagge honduregne è quella formata da Lory Del Santo e dal suo fidanzato Marco.

Marco Cutolo e Lory Del Santo (Instagram)

“Lory Del Santo e Marco Cucolo formeranno una delle coppie del L’Isola dei Famosi 2022! Noi vi sveliamo in anteprima ed esclusiva questo scoop. Una fonte accreditata ci ha svelato che la famosa showgirl, opinionista tv e veterana di reality show Lory Del Santo e il suo aitante compagno hanno superato brillantemente i provini”, questo il comunicato del sopracitato sito, riportato anche da “Biccy.it”.

Parlando della Del Santo, quest’ultima è una vecchia conoscenza del reality show. In realtà, la nota showgirl italiana è stata la vincitrice della terza edizione de “L’Isola dei famosi”, quando all’epoca il format veniva ancora trasmesso sulle reti Rai. Questa indiscrezione ha portato molta curiosità nei confronti del pubblico, sia per la fama di Lory che per il suo giovane ragazzo sul conto del quale si sa poco e niente.

Impostazioni privacy