Irene Pivetti e Andrea Brambilla, matrimonio naufragato | la verità dopo anni

Irene Pivetti e Andrea Brambilla sono stati sposati in passato per poi mettere una fine sulla storia. Dopo anni la verità

 

Irene Pivetti è conosciuta sia nel mondo giornalistico che in quello politico una figura molto importante e di spicco. per quanto riguarda la vita privata, la donna è stata sposata due volte e per ben due volte ha divorziato. Essere un volto noto della Tv risulta essere una cosa di famiglia in quanto tutti conoscono anche la sorella minore di Irene Pivetti, ossia l’attrice Veronica.

irene pivetti marito

Irene Pivetti si è sposata la seconda volta con Alberto Brambilla. La loro è stata un’unione durata 13 anni. Ma chi è Alberto Brambilla? L’uomo entra nella vita di Irene Pivetti come suo manager. Fin da subito la loro storia d’amore è stata presa di mira anche perché era molta la differenza di età.

10 sono gli anni che separano Alberto Brambilla, il più giovane della coppia, da Irene Pivetti. Nonostante ciò, la loro è stata una relazione molto lunga ed intensa. Il loro incontro è avvenuto in occasione della discesa all’interno del mondo della politica di Irene Pivetti.

La verità dietro la fine del matrimonio tra Irene Pivetti e Andrea Brambilla

irene pivetti marito

Dopo questa che è considerata una sua grande esperienza, la Pivetti ha scelto di dedicarsi per lo più al mondo della televisione scegliendo la strada del giornalismo e della conduzione. Fu proprio l’ex marito a metterla su questa strada. Era il 1997, l’anno in cui si sono sposati e ben 13 anni dopo, ossia nel 2010, hanno divorziato in modo ufficiale. Due sono i figli nati dalla loro unione, di nome Ludovica Maria e Federico.

Né Alberto Brambilla né tantomeno Irene Pivetti non hanno voluto mai condividere con la stampa ciò che c’è stato dietro alla scelta della separazione. L’unica ammissione che fece Irene nel lontano 2010 fu quella di aver deciso di voltare pagina in quanto, in base a quanto possiamo vedere, non vi è stata nessuna lite o discordia tra i due.

Il loro è ancora un buon rapporto, nonostante la separazione. Un evento triste e particolare che li ha portati a percorrere due strade totalmente differenti. Il loro è stato un matrimonio che, anche se finito, non li ha portati ad odiarsi.

Prima del matrimonio con Alberto Brambilla, Irene Pivetti era la moglie dell’economista Paolo Taranta. Era il 1988 l’anno in cui il loro matrimonio fu cancellato. Al suo termine Irene Pivetti decise dirittura di cancellarlo al tribunale ecclesiastico della Sacra Rota.

Impostazioni privacy