Avete mai visto l’appartamento unico di Fiorello, si trova in un palazzo del ‘400: eccolo in esclusiva

L’appartamento di Fiorello è un vero sogno. Si trova in un palazzo del ‘400 ed è un vero e proprio fiore all’occhiello 

 

Rosario Fiorello è uno showman davvero inarrestabile. Dopo aver fatto numerosissimi lavori, tra cui l’animatore nei villaggi turistici, esordisce nel mondo televisivo. Grazie al suo carattere alquanto esuberante, Fiorello è riuscito ad inserirsi molto bene nel mondo dello spettacolo. Sia in trasmissioni radiofoniche che in quelle sul piccolo schermo, Fiorello è un vero drago della comicità.

rosario Fiorello appartamento

Dal 1996, Rosario Fiorello, è legato a Susanna Biondo e dopo ben 7 anni di convivenza i due si sono uniti in matrimonio. Loro hanno due figlie, Olivia ed Angelica, ma continuano a mantenere grandissimo riserbo per quanto riguarda la loro vita privata senza darla a vedere. Dato che ci tengono molto a custodire la propria privacy, della famiglia di Fiorello si sa veramente poco.

Una cosa che si chiedono veramente in molti riguardo l’abitazione di Rosario Fiorello. Da quanto siamo a conoscenza, possiamo dire che Fiorello vive a Roma in un quartiere in cui si trovano le abitazioni anche di altri Vip, tra cui Paolo Bonolis. Non si hanno molte informazioni inerenti alla sua abitazione. Tuttavia non si tratta dell’unica casa e in cui è in possesso.

Fiorello e il suo appartamento da sogno

rosario Fiorello appartamento

Bisogna precisare che Rosario Fiorello non è semplicemente uno showman e un conduttore radiofonico, ma segue anche con una particolare attenzione il mondo degli investimenti immobiliari. Difatti insieme alla sua moglie possiedono beni immobiliari per un valore di ben 20 milioni di euro.

Dal 2011 Fiorello è proprietario di una villa a Cortina che gli è costata un occhio della testa. Si tratta di un appartamento situato in una zona molto calda, soleggiata, dove spesso Fiorello in compagnia della sua famiglia adora trascorrere le vacanze. Ma non è tutto. Uno degli appartamenti più belli del quale Fiorello può dirsi fortunato di esserne proprietario è situato a Venezia.

rosario Fiorello appartamento

Si tratta di un appartamento all’interno di Palazzo Bernardo, un palazzo in stile tardo gotico, risalente al ‘400, che si affaccia sul Canal Grande. Fiorello ha la fortuna di possedere un appartamento al terzo piano e si ritrova dei vicini molto famosi. Solo per farvi un esempio, stiamo parlando di Gaby Wagner e di suo marito.

rosario Fiorello appartamento

Data la grande riservatezza dello showman, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. E voi avreste mai pensato la fortuna che ha Rosario Fiorello nel possedere questo appartamento?

Impostazioni privacy