Maria De Filippi e il segreto ossessivo: “Per non stare male…”

Maria De Filippi rivela un particolare che non conoscevamo. La regina della televisione si lascia andare a delle parole incredibili 

 

Una delle donne più famose ed amate nel panorama televisivo italiano. Ogni programma di Maria De Filippi acquisisce immediatamente un successo insuperabile. Ma qual è il segreto della conduttrice? Definita la regina di Mediaset, proprio per gli ascolti incontrastati raggiunti dalle sue trasmissioni anno dopo anno.

Maria De Filippi malattia

La concorrenza per Maria De Filippi non è affatto un problema. Tutti la conoscono come una donna fredda, distaccata, ma Maria De Filippi non è questo. La conduttrice nasconde un lato completamente differente da come appare in TV. Maria De Filippi nella vita privata è una persona completamente diversa.

È anche vero che durante gli anni abbiamo visto scendere qualche lacrima da quel volto. Dunque probabilmente la Maria sanguinaria, così come è stata soprannominata, non è totalmente estranea alle emozioni. Per anni i riflettori continuano ad essere puntati su di lei, ma ci sono delle cose che la conduttrice ha continuato a tenere in segreto per molto tempo.

Maria De Filippi e il lato nascosto della conduttrice

Maria De Filippi malattia

Sono tanti i segreti celati da Maria De Filippi, alcuni più degli altri. La conduttrice nelle vesti di madre è totalmente differente rispetto a come appare al timone delle sue trasmissioni. È stata lei stessa a raccontarsi durante un’intervista rivelando degli aspetti della sua vita rimasti segreti fino ad oggi.

In qualità di madre, la De Filippi, è una donna molto apprensiva. La conduttrice non può assolutamente fare a meno di controllare suo figlio Gabriele. Inoltre, nel momento in cui si verifica una lite fra i due, è sempre lei a cedere. In qualità di moglie, invece, è una moglie molto ansiosa. Insomma una Queen Mary che non conoscevamo al di là delle sue trasmissioni.

Una cosa che non tutti sanno della De Filippi è che è molto ipocondriaca. Difatti si informa sempre sulle malattie e su tutte le conseguenze che queste possano portare. Inoltre, proprio per poter stare bene e per poterti sentire in forma, la conduttrice più famosa di Canale 5 non si concede molti sfizi. È una donna molto sportiva, pratica Crossfit, gioca a tennis e ama molto andare a cavallo.

Insomma, nonostante i suoi tantissimi impegni lavorativi, Maria De Filippi non rinuncia a tenersi in forma e continua sempre a prendersi cura di se stessa. Queen Mary è sicuramente una donna da esempio per molti.

Impostazioni privacy