Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci: tutta la verità sui messaggi di passione

Il flirt di Stefano Bettarini con Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’è stato qualche cosa, le rivelazioni e i retroscena della storia 

 

Oggi parliamo di due persone che non sono proprio estranei al mondo dei gossip. Sicuramente conosciamo molto bene le loro storie, sia professionali che private, proprio per la loro caratteristica è la peculiarità di stare sempre al centro dell’attenzione. Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci, infatti, sono tra le persone più conosciute del nostro paese.

elisabetta gregoraci flirt bettarini

Ma quello che ci interessa oggi è un particolare evento che è accaduto tempo fa. Ci stiamo riferendo ad un dettaglio che, come abbiamo detto a più riprese, è accaduto proprio prima del matrimonio di Elisabetta Gregoraci con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Ma cosa c’entra l’ex marito di Simona Ventura?

Come è venuto a galla in diverse interviste, l’ex calciatore ha avuto diverse “scappatelle” anche quando era impegnato. Un particolare che è stato sottolineato più volte durante le rivelazioni in TV. Nonostante sia passato diverso tempo, ancora oggi si vocifera di quella storia in particolare, ovvero della presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini e la verità sul flirt con Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci flirt bettarini

Addirittura arrivano voci, da un cantante in particolare, che avrebbe giocato un ruolo all’interno di questa vicenda. Il suo nome è Stefano Picchi, e pare proprio che l’ex calciatore abbia fatto scrivere una canzone d’amore per la Gregoraci.

“Lui era innamoratissimo di lei. Mi chiese di scrivere una canzone per la Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione”. Questa è una rivelazione abbastanza importante da parte del cantante e che, sicuramente, dirada un poco la nebbia di mistero in questa strana  relazione.

Ma non è finita qui, in quanto la rivelazione di Picchi continua su particolari che non credevamo. “Lui era innamoratissimo di lei. Mi chiese di scrivere una canzone per la Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione”. Infine riporta che, il giorno che la Gregoraci sposa Briatore, l’ex calciatore lo chiama e gli dice che è finita per sempre.

Ma non è l’unico a rivelare un dettaglio riguardo questa storia d’amore così impossibile e difficile. Questo in quanto ci pensa anche Maurizio Sorge a confessare qualche particolare.

“Noi paparazzi di Roma ne sappiamo tanto di questa storia. Via Frattina, ristoranti dove sono stati beccati… Come mai hanno messo Stefano nella casa, chi volevano mettere in difficoltà?”.

Il famoso paparazzo infatti ha riportato un flirt vero e proprio tra i due. Confessioni molto forti e anche molto precise.

Impostazioni privacy