Walter Zenga e la fine con la terza moglie: la verità in un post

Walter Zenga racconta il suo terzo divorzio: ecco i dettagli della separazione con la moglie raccontata in un post sui social

Con un lungo post su Instagram Walter Zenga ha smentito le ultime notizie che giravano sul suo conto. L’uomo, molto discusso e spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale a volte un po’ travagliata, racconta senza filtri della  presunta fine del suo matrimonio con Raluca Rebedea.

Walter Zenga e Raluca Rebedea

Alcuni Rumors parlavano addirittura di un imminente trasferimento a Milano senza dimenticare i dettagli del recentissimo matrimonio del figlio Nicolò Zenga. Quest’ultimo ha sposato infatti, in gran segreto Marina Crialesi, attrice celebre della fiction “Un posto al sole”, e nessun famigliare era presente alla cerimonia.

Una scelta che ha scatenato tanto le polemiche: “Nicolò e Marina, vi auguro ogni bene e noi sappiamo…agli altri lasciamo il “gusto di parlare”, di dire cose senza senso. Ci vediamo presto a Milano tutti insieme”, ha scritto Walter Zenga, mettendo a tacere tutti.

I dettagli sul matrimonio di Nicolò Zenga

Walter Zenga e Raluca Rebedea

Ebbene sì, ci siamo sposati! Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in Chiesa”, ha fatto sapere Nicolò  ai suoi follower raccontando il perché della loro decisione.

Continua: “Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini”, ha spiegato prima di ringraziare tutti per i messaggi d’amore ricevuti.

Oggi conta solo questo, l’amore”, ha sottolineato ponendo fine ad ogni tipo di indiscrezione contro di loro. Stessa cosa che si è trovato a fare lo stesso Walter che ha chiarito di essere ancora sposato con Raluca Rebedea e di non aver lasciato l’ex modella.

Il settimanale “Chi” aveva pizzicato l’ex portiere in compagnia di Michela, un’affascinante bionda era già giunto a conclusioni affettate: “Proprio per amore di quest’ultima, Zenga ha detto addio a Dubai e alla terza moglie”, aveva scritto la rivista.

Ma Zenga chiarisce tutto con un post e dichiara: “Lo dico per un “amico” a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: “Lascia Dubai e torna a vivere a Milano”. Stranamente sono a Dubai…un abbraccio da Samira, Walter Junior e Raluca…ah già scusate, non lo sapevano”.

Impostazioni privacy