Giulia De Lellis, le sue condizioni spaventano i fan: “… effetto collaterale molto grave”

Giulia De Lellis  racconta le sue condizioni di salute ai fan e lascia tutti preoccupati e sconvolti: “Effetto collaterale molto grave…”

La celebre Giulia De Lellis sta rincorrendo l’enorme sogno di arrivare in televisione e ci sta riuscendo. Ma se tutto questo la rende felice, da un mese a questa parte deve fare i conti un problema di salute molto grave. Ma andiamo per ordine: tra le web influencer più seguite e apprezzate in Italia la 26enne di Pomezia è sicuramente una delle più apprezzate.

Giulia De Lellis

Dopo la sua esperienza a Real Time con “Love Island” , programma che ha riscosso un discreto successo, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” potrebbe presto tornare su Canale 5, alla guida del nuovo programma “Ultima Fermata”. Trasmissione creata ed idealizzata da Maria De Filippi, che conosce molto bene la De Lellis.

Sexondo alcune indiscrezioni, la bella influencer potrebbe essere perfetta per il format di “Ultima Fermata” , trasmissione dedicata alle coppie in crisi  che avrebbe dovuto inizialmente  prendere il posto di “Temptation Island” ma pare che non sarà così ed entrambi gli show andranno in onda nei mesi più caldi. Oggi però, quello che la giovane svela ai suoi follower lascia tutti senza parole.

Giulia De Lellis: le sue condizioni di salute

Dal profilo Instagram di Giulia De Lellis

Come i fan più attenti ricorderanno, qualche settimana fa, proprio poco prima del suo 26esimo compleanno la giovane influencer aveva contratto il Covid-19 che l’aveva costretta a passare il suo compleanno tra le mura di casa.

Oggi arrivano nuove news riguardo le condizioni di salute della De Lellis che pubblica una storia su Instagram e racconta: “Sono stata poco bene perché post Covid la mia asma è peggiorata tantissimo. Ho avuto una crisi tremenda e come se non bastasse ho cambiato terapia e purtroppo questa terapia mi ha dato un bruttissimo effetto collaterale.”

Inizia così il racconto di Giulia che aggiorna i suoi fan sulla settimana passata a combattere con gli effetti collaterali del Covid: “Non si capisce se, io sia una su un milione di quelle proprio sfigate che reagiscono così a questo farmaco, o se invece questo farmaco ha smosso dei problemini a livello cardiaco che non sapevo di avere.”

Insomma, l’influencer confessa di essersi veramente spaventata e che a breve dovrà sottoporsi ad una serie di controlli al cuore, ma nonostante ciò non molla e ricorda ai suoi follower “C’è sempre di peggio, oggi è una bella giornata ed ho bisogno della vostra bella energia. Io sto cercando di pensare a cose positive.

Impostazioni privacy