Blanco, avete mai visto la fidanzata del vincitore di Sanremo? Ecco di chi si tratta

Non si parla che di lui, Blanco insieme a Mahmood è ormai il centro del gossip: ma avete mai visto la sua dolce metà? Ecco chi è la fidanzata di Blanco

Dopo l’enorme traguardo raggiunto, la vittoria della 72esima edizione del “Festival di Sanremo”, di Blanco si sa ogni cosa. Il giovane cantautore che insieme al talento indiscusso di Mahmood ha conquistato la platea internazionale, continua a far innamorare.

Blanco e Mahmood

I due hanno presentato un brano intitolato “Brividi” che fin dalla prima puntata è stato sicuramente uno dei brani più amati e più ascoltati dal pubblico italiano. Di lui sappiamo che è un giovanissimo cantautore italiano che iniziava a farsi strada nel mondo della musica aggiudicandosi già qualche mese fa  con l’album “Numero 1” il triplo disco di Platino Bluceleste.

Blanco si chiama in realtà Riccardo fabbriconi ed è nato a Calvagese della Riviera il 10 febbraio 2003. Nella sua famiglia ,il papà è originario di Roma mentre la mamma è Lombarda ed ha vissuto gran parte della sua infanzia. Molto legato alla sua famiglia, appena annunciata la vittoria è corso tra la platea ad abbracciare proprio i genitori che fin dall’inizio hanno creduto in lui.

Blanco: ecco i dettagli del suo amore

Blanco e la sua fidanzata Giulia

È stato appassionato sin da piccolo al mondo della musica determinato a fare di esso il suo unico lavoro. Come lui stesso racconta, tutto ebbe inizio dai suoi artisti preferiti  Lucio Battisti, Lucio Dalla e Pino Daniele. Il suo trampolino di lancio arriva comunque nel 2020,  quando ha iniziato pubblicando un EP su SoundCloud intitolato “Quarantine Paranoid”, facendosi notare dalla Universal Music che gli ha proposto un contratto discografico.

Il 10 settembre 2021 ha pubblicato il suo disco d’esordio intitolato Blu celeste contenente diverse tracce inedite. Come abbiamo già avuto modo di anticipare sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Giulia di cui non sappiamo molto. 

Ma è stato lo stesso cantante, a raccontare di stare con lei da circa un anno e mezza ed a svelare dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Radio Deejay qualche dettaglio in più su di lei.

“Sì, ho la fidanzata e ci tengo. È bello perché l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. Ed è bello perché a lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente, si può dire? È una ragazza delle mie parti”. Queste le parole di Blanco.

La bella ragazza che ha fatto perdere la testa al giovane cantautore sarebbe quindi Giulia Lisioli, originaria di Desenzano del Garda. I due si sono conosciuti  prima che Blanco diventasse famoso e la loro prima apparizione pubblica risale ai Seat Music Awards quando sono comparsi in mano nella mano. Nonostante il grande successo, Blanco tiene la sua vita privata, e quindi Giulia, sempre molto lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy