Belen Rodriguez, un passato doloroso a casa: “Non aveva”

Il racconto di Belen Rodriguez sulla sua infanzia è da brividi. Vediamo cos’ha raccontato in merito alla sua casa.

I telespettatori sono abituati a vederla come icona di bellezza, a volte, dimenticando quanto invece siano importanti le parole che ha da dire. In un’intervista, Belen Rodriguez ha deciso di parlare del suo difficile passato, che riaffiora ogni qualvolta si relaziona con la società odierna circostante. La sua nuova avventura sul piccolo schermo sarà epica e indimenticabile, sicuramente darà del suo meglio e sarà in grado di affrontarla al meglio.

 

Belen Rodriguez a Firenze
Belen Rodriguez presente ad un evento di Firenze (GettyImages)

La sua carriera ha inizio lontana dalla penisola, in Argentina, sua madrepatria. Proprio nel paese con la bandiera a strisce bianco-celesti una giovane modella lasciava tutti a bocca aperta. Le porte della tv italiana le se sono spalancate, non appena gli autori l’hanno vista, partendo come showgirl, fino a divenire una conduttrice a tutti gli effetti. Oggi, la vediamo nelle vesti della iena nel programma omonimo, vicino al suo vecchio collega Teo Mammuccari.

Di recente, uno scandalo ha implicato i due, visto che sembra che il presentatore romano le abbia dato della p*****a. Così però non è! Sono state solo estrapolate delle parole dell’uomo in maniera distorta e la situazione, ora, dopo i chiarimenti sembra stia volgendo al meglio.

Le parole inerenti al difficile passato

Belen Rodriguez alle Invasioni barbariche
Belen Rodriguez presente alla trasmissione Le invasioni barbariche (GettyImages)

Durante un’intervista la donna si è lasciata andare a delle dichiarazioni fatte di cuore e sincerità. “Una delle cose che odio di più sono le disuguaglianze economico-sociali”, ha affermato. “Io ho passato la povertà, pensate che vivevo in una casa che non aveva le finestre”, ha confessato l’argentina.

Oggi lei è cambiata moltissimo e lo si nota da ogni minima parola che pronuncia. Ha affermato anche di essere una madre diversa e lo sta scoprendo con la sua secondogenita. “Ora sono diventata più attenta, prima ero giovane e prendevo le cose con molta più leggerezza”, ha aggiunto. Ha anche riferito dei consigli che le ha dato Maria De Filippi: “mi ha detto che sono pronta a questo nuovo ruolo. Per me lei è molto importante”.

Impostazioni privacy