Matilde Brandi dilaniata dal lutto: “Tu eri speciale”

Matilde Brandi dilaniata dal lutto che l’ha colpita: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl italiane tra le più apprezzate soprattutto negli anni Novanta è lei, la splendida Matilde Brandi, classe 1969 che nella scorsa edizione del Grade Fratello Vip ha partecipato da concorrente conquistando il pubblico con la sua semplicità e bellezza. Ella negli anni Novanta ha partecipato in qualità di ballerina professionista a numerosi show di intrattenimento televisivo fra cui Fantastico, Bellezze al bagno, Carramba che sorpresa e  Club ’92. La sua più grande passione sin fa bambina è la danza e comincia a studiare all’età di sei anni diplomandosi nel 1990 alla scuola del balletto di Roma.

 

mati sorride
curiosità (foto web)

Grazie alla sua professionalità artistica, ella ha la possibilità di partecipare a due edizioni della trasmissione televisiva Buona Domenica, rispettivamente 1992/1993 e, successivamente, per la stagione successiva del programma riesce ad ottenere in coppia con  Lorenza Mario il ruolo di ballerina professionista tanto da venir promossa come Miglior ballerina  televisiva dell’anno. Per la prima volta viene scelta nel ruolo di conduttrice del programma Super insieme a Andrea Pellizzari.

Il suo talento la portano davvero lontano tanto da affiancare Adriano Celentano nello show Francamente me ne infischio, in onda su Raiuno e nella stagione 2002-2003 viene definita e confermata una delle migliori ballerine professioniste della RAI. Successivamente, insieme a Claudio Amendola e Roberta Lanfranchi viene scelta come conduttrice al varietà per eccellenza seguito a quei tempi dal pubblico chiamato Amore mio (diciamo così). 

La bella Matilde ha partecipato alla scorsa edizione del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip e, secondo alcune indiscrezioni sarà presente anche al reality L’Isola dei famosi, il programma per eccellenza dedicato all’avventura, al coraggio e alla resistenze delle prove.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la donna ha dovuto fare i conti con le minacce subite da alcuni ignoti raccontando: “Quando sono uscita dalla casa sono andata alla polizia postale a denunciare. É arrivata una terribile accusa a me e alla mie figlie sui social. É arrivato il momento di denunciare ogni piccola cosa. L’omertà è la cosa peggiore. Io se vedo qualcosa mi espongo, perché dovremmo nasconderci?”. 

Purtroppo la ballerina e conduttrice ha dovuto affrontare un grave lutto che ha commosso il popolo del web.

Matilde Brandi e il lutto

matilde pp
il lutto (foto web)

Matilde Brandi è un personaggio molto attivo sui social tanto da avere un rapporto diretto con i followers. Proprio con i suoi fan ha voluto condividere e raccontare il lutto che le ha cambiato la vita, la perdita della sua bellissima gatta Sabri.

Ella ha pubblicato una foto su Instagram della sua bellissima gatta e ha accompagnato la descrizione con delle parole molto toccanti: “Per sempre Sabri. E ‘stato un onore averti con noi! Tu non sei mai stata un gatto normale tu eri speciale e la vita con te è stata più bella! Grazie dì averci donato il tuo affetto”.

Impostazioni privacy