Milly Carlucci e il segreto che nasconde al marito: “Angelo non lo sa…”

La conduttrice Milly Carlucci ha rivelato un segreto che nasconde al marito Angelo: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici più apprezzate nei palinsesti televisivi per via della sua profonda competenza e professionalità dimostrata in alcuni dei più importanti programmi televisivi fra cui il celebre Ballando con le stelle è lei, Milly Carlucci. La sua prima conduzione al programma che l’ha resa abbastanza nota è avvenuto nel 2000 e da allora è divenuta anche capo progetto. Una donna che si è sempre distinta dal resto per le sue qualità artistiche e per la sua eleganza e tra poco sarà al timone di un nuovo show chiamato Il cantante mascherato.

 

milly sorride
Curiosità (foto web)

Milly Carlucci rappresenta uno dei volti di punta della televisione italiana che ha conquistato il suo pubblico per il suo talento alla conduzione e la sua estrema professionalità. La notorietà è aumentata nel corso degli anni grazie alla conduzione di alcuni degli show di intrattenimento più famosi della televisione italiana tra cui possiamo citare Ballando con le stelle, Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. Inizialmente la donna si trasferisce a Roma per completare i suoi studi e, una volta terminati, si iscrive alla facoltà di architettura senza mai portarla a termine.

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo vincendo il concorso Miss Teenager nel lontano 1972, cominciando a muovere i primi passi in alcune delle emittenti locali fino ad approdare un anno dopo nello show condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica dando prova del suo talento e rimanendovi per quattro edizioni. Una volta terminata la breve esperienza in Mediaset, ella torna in Rai affiancando Fabirio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..? e questo ha fatto di lei una donna dall’estrema competenza e professionalità.

Il programma che l’ha resa celebre è Ballando con le stelle, terminato da poco che ha visto aggiudicarsi la vittoria dalla cantante Arisa e il suo ballerino Vito Coppola. Oggi, la donna sarà al timone di uno nuovo show Il cantante mascherato, realizzato in collaborazione con Endemol shine. Ella ha spiegato: “Noi cerchiamo la normalità del divertimento per tutti anche per chi non ha voglia di fare riflessioni profonde. Cerchiamo di fare intrattenimento per tutte le famiglie. È importante che le maschere siano umanizzate, così da rendere il progetto più facile da capire al pubblico più grande d’età. I ragazzi invece sono già abituati anche perché vicini al mondo dei cosplay. Questo è un fenomeno internazionale, fortissimo nel mondo anglosassone che sta prendendo piede in Italia: si tratta di frequentare eventi, indossando una maschera. Ti puoi vestire da super eroi, manga, animali. Per realizzare gli abiti vanno pensati i materiali e la struttura. C’è un tempo a ritroso importante di manualità e artigianato tutto italiano, ragazzi di grandissima professionalità”.

La bella conduttrice è legata da anni ad Angelo Donati e ha svelato un piccolo retroscena sulla loro relazione.

Il retroscena svelato da Milly Carlucci

milly giovane
confessione (foto web)

La conduttrice Milly Carlucci è legata sentimentalmente ad Angelo Donati di professione ingegnere, dal 1985. Ha tenuto sempre lontano dai riflettori la loro relazione anche se, ultimamente, ha svelato una piccola curiosità circa il loro rapporto.

Ella ha dichiarato che per quanto riguarda il programma che andrà in onda tra poco da lei condotto, Il cantante mascherato, neppure suo marito conosce i concorrenti che si nascondono dietro le maschere e, come gli altri spettatori Donati lo scopre di volta in volta nel corso delle puntate.

Impostazioni privacy